Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
C'entrano i sorgenti per le videochiamate intendo, e per l'ip non so risponderti perchè ora ho un'altra rom.
Intanto grazie per la tua risposta, attendo cmq la risposta ufficiale. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, io credo che questa rom sia abb stabile e finchè LG non rilascia i sorgenti assieme ad Nvidia penso che non ci sia nulla da aggiornare di importante, io l'ho provata e va benissimo, l'unica cosa si sa sono i video, ma questo nn dipende da chi cucina la rom, quindi in definitiva finchè non ci sono i sorgenti non c'è nulla da aggiornare, armatevi di pazienza e godetevi la rom senza mettere alcuna fretta e pressione, a presto e ciao
-
Quote:
ruggy63
ciao ragazzi, io credo che questa rom sia abb stabile e finchè LG non rilascia i sorgenti assieme ad Nvidia penso che non ci sia nulla da aggiornare di importante, io l'ho provata e va benissimo, l'unica cosa si sa sono i video, ma questo nn dipende da chi cucina la rom, quindi in definitiva finchè non ci sono i sorgenti non c'è nulla da aggiornare, armatevi di pazienza e godetevi la rom senza mettere alcuna fretta e pressione, a presto e ciao
Si ho capito, ma l'impostazione del wifi non penso che dipende dalle sorgenti, come anche le videochiamate.
-
Quote:
panebianco
Si ho capito, ma l'impostazione del wifi non penso che dipende dalle sorgenti, come anche le videochiamate.
Già te l'ho detto prima il problema delle videochiamate come per i video, e un problema dei sorgenti!!!! per il wifi i sorgenti non c'entrano un bippppp rotfl
-
Quote:
Andry96
Già te l'ho detto prima il problema delle videochiamate come per i video, e un problema dei sorgenti!!!! per il wifi i sorgenti non c'entrano un bippppp rotfl
Benissimo allora volendo risolvere 1 dei problemi, come si imposta l'ip e il gateway.
-
Qui ci vuole CARLO per un consiglio rotfl PENSACI TUUUUUUUU :p
-
Quote:
panebianco
Benissimo allora volendo risolvere 1 dei problemi, come si imposta l'ip e il gateway.
Un'altra domanda :-$ ma a cosa ti serve impostare l'ip e il gateway??????????? non ti funziona il wifi per caso, se e così prova con
wipe cache - wipe dalvik ;)
-
Quote:
panebianco
Comunque per impostare l'ip devi inserire l'indirizzo ip del tup modem credo per il gateway vedi un pò se ti risponde qualcuno...
-
Quote:
Andry96
Un'altra domanda :-$ ma a cosa ti serve impostare l'ip e il gateway??????????? non ti funziona il wifi per caso, se e così prova con
wipe cache - wipe dalvik ;)
Allora, io devo assolutamente impostare l'ip per i miei motivi come ho sempre fatto con le altre rom, quindi volevo solo sapere se è possibile o meno nient'altro.
-
Quote:
panebianco
Panebianco la risposta per l'accelerazione hardware è al primo post, purtroppo questo è il problema più noto ed il più pesante rispetto alle ROM ICS per LG dual oggi, in home page del forum puoi anche seguire le contestazioni di Linus Torwald ad Nvidia e viceversa, causa anche del lentissimo sviluppo di ICS, in pratica senza sorgenti video il dual non può far video decenti, ciò ovviamente influisce anche in programmi come skype.
Per ciò che riguarda IP e Gateway, non saprei proprio dirti nulla perchè non ho particolari configurazioni o esigenze sul mio, anzi se scopri come fare fai un tutorial che lo mettiamo a disposizione qui ;)