Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Non riesco a installare la nova! Potrebbe essere che sia corrotto il file anche se l'installazione va a buon fine? Parte l'aroma con la cm7 montata, scelgo le caratterirstiche che a me vanno meglio e finisce. Reboot e parte il boot loop..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai provato a riscaricare lo zip?
-
Quote:
omgtehchap
Hai provato a riscaricare lo zip?
No..appen posso lo faccio
-
Quote:
Frango
No..appen posso lo faccio
Il problema era lo zip :) ora riscaricato va come e sempre andata
-
Quote:
Frango
Il problema era lo zip :) ora riscaricato va come e sempre andata
Perfetto, meglio cosi' :)
-
Buongiorno a tutti,
non per fare il rompiballe della situazione, ma il forum langue alla grande. Siamo tutti in attesa dell'aggiornamento alla V.1.1?
-
Quote:
kuie
Buongiorno a tutti,
non per fare il rompiballe della situazione, ma il forum langue alla grande. Siamo tutti in attesa dell'aggiornamento alla V.1.1?
Stai facendo il rompiballe hahahaha rotfl
-
speravo di passare inosservato (come rompiballe), ma che si vedesse la tanta voglia di aggiornamento NovaHD
-
Quote:
kuie
speravo di passare inosservato (come rompiballe), ma che si vedesse la tanta voglia di aggiornamento NovaHD
Infatti stavo scherzando. Per l'aggiornamento non saprei dirti, anche perché ora ho la v20s in test. Ciao
-
io mi son buttato sulla RC78 di Owain che non è male, ma con Hei il cielo è più blu.
tu come ti trovi con la V20s?
-
Quote:
kuie
io mi son buttato sulla RC78 di Owain che non è male, ma con Hei il cielo è più blu.
tu come ti trovi con la V20s?
Questo è il secondo giorno, e diciamo che la batteria va più o meno bene, si magari si deve ancora calibrare bene la batteria, però va bene, la rete con wind sta sempre con quasi il massimo delle tacche, le prestazioni anche queste sono migliorate, ma io trovo sempre il launcher di LG un pò lento a volte, forse perché è molto pesante, non saprei.