La 78 di owain va bene ma ti consiglio di installare la nova hd 1.0.3 anche se siamo in attesa della 1.1 :) senno prova la rom di xxmrhide! è bella anche quella! ovviamente tutte e tre hanno problemi con l'accelerazione hardware
Visualizzazione stampabile
La 78 di owain va bene ma ti consiglio di installare la nova hd 1.0.3 anche se siamo in attesa della 1.1 :) senno prova la rom di xxmrhide! è bella anche quella! ovviamente tutte e tre hanno problemi con l'accelerazione hardware
XXMrHyde ha pubblicato la rc1-10 quindi molto brevemente Hei tirerà fuori la sua annunciata 1.1
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho fatto il dalvik fix. Consuma meno, o sembra solo a me? Parlo di cose veramente sensibili, no il cinque per cento, ma ore in più!
La Nova Rebuild 1.1.0 è fuori, la trovate anche nella mia firma e a seguire il changelog, mi raccomando il full wipe prima del flash !!
Nova HD Rebuild v1.1.0
Changelog
+Based on XXMrhyde 's CM9 Build RC1-10
+Re-designed Installer Steps
+Updated to the latest CM-Source
+Updated Nova Kernel to V1.0.7
+Updated SU Binary to the latest available
+Updated SuperSU App to v0.9.2
+Added all ICS kernels to kernel selection
Download
http://hei1125.zapto.org/files/Nova%...ild_v1.1.0.zip
La provo subito 1.1.0 poi metto le mie impressioni ciao a dopo:D
Premetto che non ho ancora avuto tempo per installarla ma la 20s va bene pure l'importante è abbinare un ril froyo della serie 10
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi ma esiste la testiera ufficiale LG da installare su questa rom? La trovo molto comoda specialmente il T9
Installata la 1.1.0....fatto prima full wipe....l'unica cosa che ho cambiato nell'Aroma Installer, ho messo una gestione "Balance" della memoria...il quello di default...che mi sembra essere quello di Hei.. io installato nuovamente le mie applicazioni, avendo il backup sincronizzato di google....sempre presto x dare giudizi...l'unica cosa che non mi riesce a installare Miniopera.....provo a disinstallare e riscaricarlo...niente si blocca l'installazione....poi vado fuori x vedere come fà il fix del gps.....a dopo (premetto che non ho scelto il fix x l'europa)..