Visualizzazione stampabile
-
Se io faccio con titanium il backup del launcher home 3, dei temi e del meteo, installo la owain e ripristino gli apk il launcher dovrebbe essere identico a quello che c'e nella nova?
Gli apk sono solo launcher meteo e temi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Se io faccio con titanium il backup del launcher home 3, dei temi e del meteo, installo la owain e ripristino gli apk il launcher dovrebbe essere identico a quello che c'e nella nova?
Gli apk sono solo launcher meteo e temi?
Ma x installare la owain non basta solo wipe cache e dalvik?
-
Scusate gente! Per la mia smania di gingillare con questo povero Tel oggi ho deciso di provare questa nova.. Molto bella e ricca di ogni tipo di personalizzazioni, addirittura già dall installazione c'è la possibilità di scegliere i vari temi, launcher ecc.. Solo una domanda : non riesco a settare il mio account di alice qualcuno mi aiuta.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Scusate gente! Per la mia smania di gingillare con questo povero Tel oggi ho deciso di provare questa nova.. Molto bella e ricca di ogni tipo di personalizzazioni, addirittura già dall installazione c'è la possibilità di scegliere i vari temi, launcher ecc.. Solo una domanda : non riesco a settare il mio account di alice qualcuno mi aiuta.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Un altra domanda ma come posso vedere i mie video? Avevo sentito che con un Player si potevano visualizzare, ma non girare ad alta risoluzione,
-
No, quello che dici tu serve per fare i video a bassa risoluzione, non per vederli.
-
Quote:
Erox
Appena installata ho notato che quando si entra nel Menù Apex > Azioni Apex > Scroll Down o Scroll Up avviene una sorta di sfarfallio!!
Per poter cambiare launcher come posso fare?? per il resto sembra funzionare correttamente!
Oltre a questo problema ho notato che con il wifi acceso continua a mangiare la batteria in modo del tutto anomalo, 5 ore in stand bye sono servite per scaricare del tutto la batteria! Quando accendi il telefono ci mette tanto a prendere il segnale (Io ho Vodafone). Ho provato anche a entrare su getril e la v20s risulta,per diversi tentativi, che non combacia con la BB. Carlo che kernel mi consigli per risolvere?
Quote:
CarloLG
Se hai gia' scelto apex di default (che personalmente ritengo la migliore) mi sa che devi ri flashare la rom per scegliere altro, oppure ci installi sopra ma la ui3 non so dove la trovi
Le apk della ui3.0 le ho trovate dentro lo zip della NovaHd_Rebuild_1.1.0 scaricato nel pc! Adesso devo capire come fare l'installazione del launcher!
-
Allora non c'è una maniera per vedere i video?
-
Quote:
valyw.
Allora non c'è una maniera per vedere i video?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Per il momento puoi guardare solo quelli non hd, cioè di bassa risoluzione.
-
Quote:
Erox
Oltre a questo problema ho notato che con il wifi acceso continua a mangiare la batteria in modo del tutto anomalo, 5 ore in stand bye sono servite per scaricare del tutto la batteria! Quando accendi il telefono ci mette tanto a prendere il segnale (Io ho Vodafone). Ho provato anche a entrare su getril e la v20s risulta,per diversi tentativi, che non combacia con la BB. Carlo che kernel mi consigli per risolvere?
Le apk della ui3.0 le ho trovate dentro lo zip della NovaHd_Rebuild_1.1.0 scaricato nel pc! Adesso devo capire come fare l'installazione del launcher!
L'Harsh e' molto buono
Ma e' molto strano il battery drain eccessivo, kernel attuale? bb e ril ?
-
Quote:
Andry96
Per il momento puoi guardare solo quelli non hd, cioè di bassa risoluzione.
Io li vedo tutti anche in alta risoluzione