Ho dovuto leva il kernel e rimettere il nova mi chiudeva il browser ogni tanto scattava inzomma non andava bene ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho dovuto leva il kernel e rimettere il nova mi chiudeva il browser ogni tanto scattava inzomma non andava bene ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il mio non ha ancora avuto un problema da ieri sera e anzi ...
Il consiglio e' sempre lo stesso efficace ... un bel full wipe risolve tutto e guardate il link nella mia firma per l'arte del full wipe :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me il nuovo kernel pare mooolto buono :) Pero ha un difetto, non rkesco a modificare le frequenze dalle impostazioni.. ma e risolvibile :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho seguito le vostre guide prima di flasharlo x inserire la beta 1 wipe cache e dalvik ..e mi si spegneva da solo adesso parlate del full wipe , fatemi capire la giusta procedura prima di mettere la beta 1 grazie ciao
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
Il full wipe è obbligatorio quando si proviene da altra rom (anche stock) e prima del flash da CWM
Il full wipe è consigliatissimo almeno una volta ogni 15 giorni se si è degli smanettoni a cui piace provare app, rom e kernel vari e quando la Rom dovesse dar eventuali problemi
Io non pro vengo da un altra Rom ho la nova HD cosa mi consigli ??
Avevo su la 1.0.3 con kernel 1.0.6 anche se scalda va un po mi trovavo bene , ho fatto il full wipe x inserire la nuova 1.1.0 e mi trovavo bene anche se non si poteva coll via USB , ho deciso di mettere il kernel beta 1 facendo solo il wipe cache e dalvik come scritto da voi , e qui sono iniziati i problemi che mi si spegneva da solo . Una domanda mi chiedo x inserire il beta 1 devo fare il full wipe cache/data/dalvik ho il full wipe come da firma di Carlo ???
Ma quello che volevo capire devo prima fare il full wipe riflashare la rom prima di mettere il beta 1 ho fare il full wipe prima di flashare il beta 1 senza riflashare la rom ??? Ciao