Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik7
Nessuno lo sa con esattezza, però io penso tra qualcosa come 7 mesi perchè ogni nexus ha sempre portato in dote una nuova versione di android, e ultimamente è stato dichiarato che il galaxy nexus sarà il primo smartphone a riceverlo, quindi non penso che riusciranno a sfornare un nuovo software se non prima di gennaio/febbraio... In ogni caso ti devo avvertire che se hai intenzione di acquistare un galaxy nexus ti conviene sbrigarti perchè dopo l'aggiornamento ho letto da qualche parte che il nexus salirà nuovamente di prezzo, però non vorrei sbagliarmi...
ragazzi una domanda ke problemi riscontrate su questa rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nik7
Si, immaginavo che prima o poi il misero supporto che Lg fornisce al dual sarebbe terminato, però mi sono preparato, tanto è vero che come ho già detto mi sono appena comprato un galaxy nexus su global work mobile che dovrebbe arrivare a giorni quindi che ICS arrivi prima o dopo del rilascio di JB ormai non è più un problema per me, però mi dispiace dover vedere un telefono scartato da un casa come LG, in ogni caso io consiglio a tutti quelli che vogliono aggiornamenti sicuri e ufficiali al 100% di non comprarsi uno smartphone ne da LG ne da altri a meno che non siano google experience ovviorotfl;)
L'unica cosa buona di LG è solo la non perdita della garanzia se si ottengono i permessi di root. Poi le politiche LG non faranno perdere la garanzia, in compenso fanno perdere clienti. Anche io passerò a breve a google 100%, mi sono stufato di stare dietro a rom che tamponi no ciò che pagati ingegneri informatici non sanno fare. Voglio si essere sempre aggiornato con nuovi sistemi operativi, ma non al caro prezzo di full wipe, che sono una gran rottura per reinstallare tutto, riconfigurare, rispostare app, reimmetere login, ricreare cartelle e così via, è tutto molto stressante (iphone di mio fratello non ha tutte queste menate). Cmq resto fedele a google, ma solo google originale, e grazie LG che ci hai abbandonato subito dopo aver ricevuto il bonifico di acquisto e grazie a tutta la Community che non ha fatto morire anzitempo questo device (parlo di HEI e degli altri). Unica curiosità: noi siamo stati i beta tester de 2x, chi saranno gli sfortunati beta tester del 4x? Il 2x andava come un mono, il 4x come andrà? Forse come un tecnologico pallottoliere? Scusate lo sfogo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Migliore baseband ragazzi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PiterGeek
Migliore baseband ragazzi?
Per me resta sempre la 725 della 20q
-
Quote:
CarloLG
Per me resta sempre la 725 della 20q
Ho Flashato ieri quella della v20s e non mi lamento, per ora ti consiglio la 725 anche io!
-
Quote:
Originariamente inviato da omgtehchap
Ho Flashato ieri quella della v20s e non mi lamento, per ora ti consiglio la 725 anche io!
Un link rapido dove scaricare questa bb? E che ril è consigliato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ciao scusate il Nova Kernel Pure Edition è già compreso nella ROM? E' meglio il Pure o i supernova???
-
Quote:
igi
Ciao scusate il Nova Kernel Pure Edition è già compreso nella ROM? E' meglio il Pure o i supernova???
Non ancora
In teoria son due cose diverse, il pure senza contaminazioni adotta il source 3.0.36
-
Quote:
phast696
Un link rapido dove scaricare questa bb? E che ril è consigliato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Vai su xda, nella sezione dell'O2X nella parte sviluppo c'è il thread sulle baseband!
-
premetto che terrò il mio fido P990 però mi sono preso il Nexus e devo dire che va proprio bene appena arriva ICS ufficiale da LG valuterò se tenerlo o venderlo ciao.