Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
E' migliorabile ;) la prima sensazione e' buona sebbene io con la batteria non ci ho fatto più di 8 ore.
Ora proverò un altro kernel magari il jarvis e poi vi dico
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
rom owain 80 ottima =D per il momento nessun riavvio nessun intoppo 24 ore di utilizzo =) veloce e reattiva certo ci vuole prima ke si stabilizzi però ottima
-
Quote:
pegaso93
rom owain 80 ottima =D per il momento nessun riavvio nessun intoppo 24 ore di utilizzo =) veloce e reattiva certo ci vuole prima ke si stabilizzi però ottima
Ok Pegaso ma hai sbagliato topic :D
-
Quote:
CarloLG
Ok Pegaso ma hai sbagliato topic :D
Giusto scusatemi ;) grazie carlo per gli aiuti di ieri ;)
-
Quote:
enzo674
Devo dire che rispetto alle altre mi trovo molto bene anche se non si puo alzare il voltaggio della CPU perché e impostata a 1000 non riscontro nessun tipo di problema anzi e molto veloce come rom immagino che con l'arrivo del Android 4.1 come Sara ...
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando
Androidiani App
Volevo mettere grazie ma siccome lo ho messo per sbaglio al tuo post precedente e non riesco a toglierlo non te ne metto un secondo.. sappi che e per il giudizio sulla rom e non sul post precedente ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Io di cm9 ho solo provato la nova.. ma le altre cm9 come sono rispetto alla nova?
-
Io ho un problema: non riesco a collegare il telefono al computer.
Il telefono continua a riavviarsi e il computer non lo rileva, ho provato a disattivare il Debug USB, controllato l'installazione dei driver ma niente... :o
-
Quote:
PiterGeek
Io di cm9 ho solo provato la nova.. ma le altre cm9 come sono rispetto alla nova?
Diverse, le build di owain sono cm9 "stock" con varie modifiche per migliorarla e personalizzarla, la nova invece offre l'installazione di altre applicazioni.. Ognuna ha un suo punto di forza :)
-
Quote:
igi
Io ho un problema: non riesco a collegare il telefono al computer.
Il telefono continua a riavviarsi e il computer non lo rileva, ho provato a disattivare il Debug USB, controllato l'installazione dei driver ma niente... :o
Può dipendere dal kernel ad esempio se usi lo Spica HP stai sicuro che e' così;)
-
ma solo io ho il problema del sito di androidiani sul computer? in pratica non mi entra nel sito.
-
Quote:
CarloLG
Può dipendere dal kernel ad esempio se usi lo Spica HP stai sicuro che e' così;)
Ecco, prorpio quello che uso io... o_O