Anke a me é successo.. ho duvuto mettere il nova
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena installato l'Harsh 1607 vers 3.0.36 e quel ragazzo non si smentisce mai :D
http://www.mediafire.com/?axnssf733p7x0cq
Perché?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Nova HD Rebuild v1.1.0
Versione Android : 4.0.4
Kernel : 3.036 - Nova_Kernel_Pure_Edition-beta1 hei@Nova-box SMP SMP Sun Jun 8 20:51:10 hkt 2012
BB: 1035.21_201220521
RIL: 0725(V20q, Italy)
Durata batteria: Ottima : 3 giorni (senza dati attivi in ricezione)
2 giorni (con dati attivi in ricezione)
Gps : ci ha messo 5 minuti nell'agganciare i satelliti e poi nessun problema
Bluetooth : la rilevazione avviene istantaneamente ma se si fa una telefonata, utilizzando o un auricolare semplice o veicolare, non si sente il tono di chiamata ma direttamente l'interlocutore che risponde!
Segnale Gsm : Migliorato rispetto alla versione ufficiale di Lg, il telefono adesso prende dove prima avevo difficoltà a telefonare.
Navigazione internet: Nessun problema ne con rete gsm ne con Wifi
Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto ! Aspetto comunque migliorie per fotocamera e registrazione Video! ;)
Vedo che CarloLG non ha risposto e ora provo a dirti forse quello che intendeva :)
La Owain credo abbia una maggiore implementazione del codice sorgente Linaro ma avendo molti tweak per la personalizzazione è molto appesantita e quindi rispetto a quella di xxmrhide che è pulita è più lenta.
Nova HD- velocità perché base veloce e semplice
Owain- personalizzazione come nessuna ma ne risentono lievemente batteria e prestazioni.
Queste differenze sono appena percettibili :)