A parere mio la build di owain era perfetta prima di diventare "Domination", era pulita e leggera con qualche Tweak per la personalizzazione. Personalmente uso ancora la build 77 e mi trovo benissimo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti e 2, non avevo capito bene quelli che aveva detto carlolg
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi e da forse 3 giorni che sto provando la hellfire, devo dire che all'inizio prima di metterla, pensavo che non era ai livelli della nova, ma mi sono sbagliato, è molto buona. Sto solo dicendo un pensiero, lo so che questo thread non è adatto. ;)
Gente voi come vi trovate con il kernel harsh ics 3.0.30? Lo chiedo per sapere se mi conviene lasciare questo oppure cambiarlo con uno migliore..
Ora è fuori l'Harsh 1607 vers 3.0.36 update-harsh-3.0.36-P990-1607.zip
Ma se a te va bene il 3.0.30 non cambiarlo ;)
CarloLG ho letto qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1547813 che per l'optimus one sono riusciti ad avere i drivers e quindi è presente l'accelerazione Hardware. Questo mi fa un pochino incavolare.. Un ex tip di gamma non ha h/w accelerazione e un ex entry level si?!
Io me lo godo comunque, non mi son mai fatto gran problemi
E poi cosa chiederemo ancora JB? E saremo ancora arrabbiati? Mi sembra più una mania/smania ;)
Una volta il Nokia ce lo tenevamo anni ben stretto
Grosso modo, cosa cambia? Maggiore fluidità o batteria? Premetto che io ho la nova hd ormai da mesi, e mi trovo più che bene, l'unica cosa che mi irrita un pò è che quando faccio diverse operazione e torno indietro velocemente, apex ci mette tipo 2 secondi per darmi la schermarta iniziale, non lo fa sempre, ma quando succede è fastidioso, adesso mi chiedo se possa essere collegato al kernel o meno...questa piccola pecca..
ciao ragazzi non sono molto presente sul forum ma vi leggo sempre, ora ho la nova 29-68, appena era uscita la 30 l'avevo installata ma dopo qualche giorno mi dava troppi problemi quindi sono tornato alla 29, il fatto è che ultimamente si impunta troppo spesso. ora mi sembra di capire che sia uscita la reuild ma non ho capito se è più recente o no di quella che monto ora.