Si è l'ultima versione della rom. La rebuild 1.1. Non sono più basate sulla base di owain. :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Migliora un po tutto.. ma quando aggiorni il kernel fai anche un wipe dalvik cache e cache e vedrai che problemi non ce ne avrai più ;) Se vuoi prova la Domination di Owain che è più personalizzabile anche se non ha l'aroma, ora con questa dopo un po di giorni di utilizzo mi pare più che ottima, io la uso in accoppiata con la ultima release di harsh 3.0.36 1607
Allora ragazzi scusate se le domande che vi pongo non centrano molto con il vostro lavoro... Ma vorrei chiedervi cortesemente tre cose... Numero uno e' possibile flashare il telefono senza micro sd? Numero due dove scarico la la versione 4.04 nova hd per il dual e come la installo? Poi anche i kernel... Vi ringrazio ma sono un pochino inesperto grazie!!!
Ti rispondo alle domande:
1. Puoi flashare la rom anche sulla memoria interna del cellulare
2.la trovi alla prima pagina
3. C'é il kernel harsh che è buono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ti ringrazio tantissimo
Ma ne vale la penaaaa
Non c'é di che ;)
Nuovo kernel di Harsh di oggi aggiornato a 3.0.37
http://www.mediafire.com/?dd3vfj03rmmwxen
Cn l'harsh trovo spesso il cell spento.. con il nova no.. proveró con l'ultimo rilasciato.. altra domanda.. le principali differenze tra le varie cm.. su xda ne ho visto molte qualcuno di voi le ha provate?
Di solito l'Harsh e' un kernel stabile e sicuro ma ogni smartphone e' a se per via di hardware e app installate
Le CM9 postate qui sono le più stabili e complete alcune difettano ad es del GPS o del 3g ;)
La XXMrHyde e' la più stabile in quanto meno alterata dall'autore segue fedelmente linee ed aggiornamenti del team Cyanogen.
Al contrario la Owain e' ricca di personalizzazioni e app di utilità che la rendono però un po' meno stabile.
La Nova e' una via di mezzo perché con una buona base pulita come la XXMrHyde tramite un semplicissmo e comodo installer che e' l'Aroma permette di selezionare già il kernel ed alcune app. ed inoltre memoria swap ed altro in favore di velocità e fluidità