Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiterGeek
Cn l'harsh trovo spesso il cell spento.. con il nova no.. proveró con l'ultimo rilasciato.. altra domanda.. le principali differenze tra le varie cm.. su xda ne ho visto molte qualcuno di voi le ha provate?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Che kernel hai sulla NOVA? Condivido poi le osservazioni di CarloLG (#1210). Tieni presente che se ICS non è fondamentale puoi sempre prendere una buona GB (ad es. DjangoManouche, basata sullo stock v20s, che a parer mio è piuttosto performante e stabile)
-
Quote:
CarloLG
Di solito l'Harsh e' un kernel stabile e sicuro ma ogni smartphone e' a se per via di hardware e app installate
Le CM9 postate qui sono le più stabili e complete alcune difettano ad es del GPS o del 3g ;)
La XXMrHyde e' la più stabile in quanto meno alterata dall'autore segue fedelmente linee ed aggiornamenti del team Cyanogen.
Al contrario la Owain e' ricca di personalizzazioni e app di utilità che la rendono però un po' meno stabile.
La Nova e' una via di mezzo perché con una buona base pulita come la XXMrHyde tramite un semplicissmo e comodo installer che e' l'Aroma permette di selezionare già il kernel ed alcune app. ed inoltre memoria swap ed altro in favore di velocità e fluidità
Lo swap accorcia sensibilmente la vita della memoria sbaglio?
-
Quote:
PiterGeek
Non capisco cosa intendi scusa, comunque se ti è utile: Swap e Compcache
-
Quote:
PiterGeek
ti riferisci al fatto che le memorie a stato solido sono previste per un numero 'limitato' di operazioni di riscrittura?
Io propenderei piuttosto per modificare la gestione della memoria da parte di android utilizzando una app tipo minfreeandroid ... Prevede diversi profili e non dovrebbe essere difficile avere circa 100/120 MB liberi in condizioni normali. Non conosco il tuo utilizzo, ma direi che bastano :) Forse potresti rubare qualcosina ancora alla memoria riservata alla GPU (penso che ne serva tanta solo se registri video ad alta risoluzione che al momento sulla CM9 non si puo' fare ...)
-
Quote:
omgtehchap
A parere mio la build di owain era perfetta prima di diventare "Domination", era pulita e leggera con qualche Tweak per la personalizzazione. Personalmente uso ancora la build 77 e mi trovo benissimo!
Cavolo come possono variare le considerazioni, io per esempio passando dalla Nova alla Domination(liscie cioè senza mettere mano a parametri tipo frequenze) ho percepito una migliore reattività e durata della batteria.
C'è da dire che la Nova la utilizzavo con la UI mentre la Domination con l'Apex, potrebbe già fare la differenza il launcher, però...
-
Quote:
Peter82
Cavolo come possono variare le considerazioni, io per esempio passando dalla Nova alla Domination(liscie cioè senza mettere mano a parametri tipo frequenze) ho percepito una migliore reattività e durata della batteria.
C'è da dire che la Nova la utilizzavo con la UI mentre la Domination con l'Apex, potrebbe già fare la differenza il launcher, però...
Io credo passerò alla build di xxMrHyde! Dicono che essendo cm9 pulita e senza troppi tweak vada molto bene...
-
Quote:
omgtehchap
Io credo passerò alla build di xxMrHyde! Dicono che essendo cm9 pulita e senza troppi tweak vada molto bene...
Si confermo è molto buona l'ho provata per una settimana intera e non ho avuto problemi particolari!
Sono tornato alla django+holo solo per avere più compatibilità con le app e migliori prestazioni con qualche giochino :p
-
Uscito l'Harsh vers 3.0.38 e corretti alcuni bug del kernel
-
Qual'è il kernel che permette una durata maggiore della batteria? per adesso ho su l'harsh
-
Quote:
TheAbyss
Qual'è il kernel che permette una durata maggiore della batteria? per adesso ho su l'harsh
Per adesso il 1006 di Harsh e' imbattibile