Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi potreste linkare la rom da scaricare perché sono curioso di provare ics. Ho letto che l' unio neo è che non fa i video giusto? Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ragazzi mi potreste linkare la rom da scaricare perché sono curioso di provare ics. Ho letto che l' unio neo è che non fa i video giusto? Grazie per eventuali risposte
E' tutto in prima pagina
-
Alla fine era come dicevo io, il kernel jarvis all'inizio prima del boot fa una vibrazione, nella schermata di lg. Ora però ho rimesso il kernel harsh, che credo sia il migliore :).
-
Quote:
Andry96
E' tutto in prima pagina
Grazie Andry96. Volevo chiederti anche quale kernel reputi migliore per la durata della batteria. Grazie ancora
-
Quote:
mats25101979
Grazie Andry96. Volevo chiederti anche quale kernel reputi migliore per la durata della batteria. Grazie ancora
Io, personalmente uso l'harsh come la maggior parte delle persone che ci sono su questo thread, e quindi che dire... te lo consiglio ;)
-
Quote:
mats25101979
A me qui hanno consigliato il 1006 di harsh (grazie carlolg xD) e devo dire che rispetto a quello che avevo prima, riesco a chiudere la giornata...ovviamente se l'uso e davvero molto intenso e con applicazioni che ti notificano di continuo, inutile dire che la durata cala drasticamente...ma con un utilizzo normale riesco a coprire la giornata.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti ragazzi appena arrivo a casa flasho
P.S. Per i video che applicazione consigliate dato che da quello che ho letto non si riescono a girare video con questa rom
-
Quote:
mats25101979
Grazie a tutti ragazzi appena arrivo a casa flasho
P.S. Per i video che applicazione consigliate dato che da quello che ho letto non si riescono a girare video con questa rom
Per i video il problema è l'accelerazione hw che manca per colpa di LG/Nvidia, quindi non ci riusciresti con nessuna app a girarli a massima risoluzione!
-
Quote:
omgtehchap
Per i video il problema è l'accelerazione hw che manca per colpa di LG/Nvidia, quindi non ci riusciresti con nessuna app a girarli a massima risoluzione!
Ma se volessi girarli non in alta risoluzione ci riuscirei con qualche app?
-
Quote:
mats25101979
Ma se volessi girarli non in alta risoluzione ci riuscirei con qualche app?
si con camera illusion ma la risoluzione è bassa e i video scattano, cioè a me scattavano.