Scusate l'intrisione, come si fa per cambiare baseband ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intrisione, come si fa per cambiare baseband ?
Anche se non è il thread apposito te lo dico lo stesso, con smartflash flashi la baseband. Sempre se sai come si usa ;)
P.S. se vuoi ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413415, ora mi metti un thanks? ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Lo smath flash lo so usare ma siccome sono nuovo non so come si mette il thanks
Comunque grazie
Scusa ma io uso androidiani sul cell e in basso a sx non c'é nulla :)
Signori, ho messo solo oggi questa rom (in realtà la rebuilt 1.1.0). Ma avrei due domande:
1) un'applicazione che mi permette di eseguire i video anche al massimo a 720p esiste?
2) c'è una modifica per avere l'icona della batteria come GB, e cioè circolare e con la percentuale?
Grazie a tutti per le possibili risposte.
Potresti leggere almeno il primo post e comprendere quello che già molti sanno, e cioè che fino a quando LG non rilascerà i sorgenti Nvidia per ics l'accelerazione hardware non funziona nel dual con ics quindi niente video ad alta definizione per ora e con nessun programma.
Potresti leggere il primo post anche per il link a delle mod ai temi, ben 5, e tra queste quella che ti consente di avere l'indicatore di batteria come honeycomb cioè circolare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si ma da qualche parte avevo letto di un programma per fare video, solo ke non ritrovo dove lo avevo visto.