Scusate ma perchè non mi vede i contatti della sim anche se faccio importa contatti sim...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma perchè non mi vede i contatti della sim anche se faccio importa contatti sim...
ok, ho visto che anche con altre rom in base CM9 e CM7.1 no vedono i contatti sim, quindi credo che sia un bug
Per la sincronizzazione guarda nella mia firma se i e' d'aiuto
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prima di questa rom usavo noled un app per le notifiche perse e adesso non funziona bene, mica avreste un sostituto o una soluzione?
Inoltre per risparmiare la batteria uso sempre il 2g e se ho necessità di navigare passo in 3g ma sempre con questa rom il passaggio é lento o addirittura impossibile, mi costringe il riavvio :(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
No, non è un bug, io li vedo, devi andare su opzione di visualizzazione, dove trovi il tuo account e spunti quello che ti serve.Quote:
ok, ho visto che anche con altre rom in base CM9 e CM7.1 no vedono i contatti sim, quindi credo che sia un bug
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Sono 4giorni che ho questa rom ma non ne sono soddisfatto, troppi ba per come lo uso io, vengo al punto, adesso vorrei tornare alla versione originale la v20s ma ho provato a flashare e non ci sono riuscito, quando tolgo la batteria e lo collego al PC tasto Power e volume giù mi esce la scritta LG e si spegne :( come posso fare :( vi prego aiutatemi
Si, uso smartflash tool p990 ma se non mi fa accedere con la combinazione di tasti come facci