Visualizzazione stampabile
-
che palle .__. vabbè. speriamo risolvano presto i vari bug però..
-
Quote:
Originariamente inviato da scaueddusu
vorrei farvi notare una cosa e se sapete come risolvere.. stavo aggiungendo i contatti della sim nella rubrica del cell. a 40 contatti, per sbaglio ho annullato l'operazione e l'ho rifatto.. mi sono ritrovato con 40 contatti doppi e non c'è la possibilità di selezionarli insieme e cancellarli in un colpo solo. avete qualche idea??
per i contatti...
puoi procedere da Gmail su browser pc: quando sei in Gmail, scegli contatti, e una delle funzionalità disponibili é quella di fondere i contatti uguali, poi sincronizza il telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaueddusu
che palle .__. vabbè. speriamo risolvano presto i vari bug però..
Ancora problemi di rubrica ?
Prova a sincronizzare i tuoi contatti con gmail e risolvi tutti i problemi, qualsiasi Rom tu monti, e' molto più sicuro e facile
Prova a vedere il link dalla mia firma ;)
Sent sometimes from my iPad using Tapatalk HD
-
Qualcuno di voi ha provato ad installare google now?
-
Nel play non esiste ancora, tu hai un link?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
Nel play non esiste ancora, tu hai un link?
Finalmente si può installare Google Now su ICS con Root
io ho seguito questa guida ma non mi funziona perfettamente! Se ti va di provare e vedere come ti funziona fa pure!:)
mm scusa non riesco a mandare il link giusto -.- prova a cercare su quel sito perchè ho trovato li la guida
-
Salve ragazzi attualmente monto la bb e ril 1120 e Cyano 7. Volendo provare questa mi basta installarla semplicemente o cambiare anche ril e bb?
-
Tranquillo puoi installare senza cambiar bb e il ril come per la 7 basta che sia della serie dei 10
Ma ora e' un po' indietro questa, al limite prova la XXMrHyde che e' fresca fresca e stabile
-
Quote:
CarloLG
Tranquillo puoi installare senza cambiar bb e il ril come per la 7 basta che sia della serie dei 10
Ma ora e' un po' indietro questa, al limite prova la XXMrHyde che e' fresca fresca e stabile
Secondo me è di gran lunga migliore la build di xxMrHyde, come stabilità e aggiornamenti...
-
Quote:
omgtehchap
Secondo me è di gran lunga migliore la build di xxMrHyde, come stabilità e aggiornamenti...
Posso installare senza full wipe?