R: Rom [CM9] [ICS 4.0.4] Nova HD
Quote:
Originariamente inviato da
enzo674
Ciao Carlo mi sembra di capire che siamo passati di gia alla CM10 scusa ma sono rimasto indietro mi potresti dire come si comporta e mi dai il link x il download ciao grazie
Ue Enzo, non e' possibile per me utilizzare la cm10 tutti i giorni, troppi reboot e qualche problema di ril, sto comunque a guardare
Niente a che fare con la mitica XXMrHyde che andrò a riflashare quanto prima e niente d'eccezionale come migliorie apportate ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
CarloLG
Ue Enzo, non e' possibile per me utilizzare la cm10 tutti i giorni, troppi reboot e qualche problema di ril, sto comunque a guardare
Niente a che fare con la mitica XXMrHyde che andrò a riflashare quanto prima e niente d'eccezionale come migliorie apportate ;)
Io non ho nessun problema con la cm10, quasi meglio della cm7!
Quote:
spider85
Ma la radio fm non ce?:(
Inviato dal mio LG-P990
No, perchè credo ci vogliono i sorgenti
Oggi ufficialmente Hei ha abbandonato il progetto, lasciando a Weeo l'eredità
" Currently this Rom is taken over by weeo. I have also switched my phone to LG P940. I am happy that ICS firmware is leaked. Hope 2x community can grow and last longer "
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32350207
Quote:
CarloLG
Oggi ufficialmente Hei ha abbandonato il progetto, lasciando a Weeo l'eredità
" Currently this Rom is taken over by weeo. I have also switched my phone to LG P940. I am happy that ICS firmware is leaked. Hope 2x community can grow and last longer "
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32350207
Quindi in quanto tempo si avrá un aggiornamento? (Sempre se non la ricomincia da capo)
Re: Rom [CM9] [ICS 4.0.4] Nova HD
Quote:
Andry96
Quindi in quanto tempo si avrá un aggiornamento? (Sempre se non la ricomincia da capo)
Weeo sta seguendo una sua rom che ha preso al posto della nova hd. Della nova hd per l'interfaccia LG di cui Hei aveva avuto l'idea di proporla (Che italiano brrrrrr).
É una aokp, lock 4x..
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1