Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Grazie per avermi risposto:D lo spero anch'io che metteranno i codec. Ma per quanto riguarda l'accellerazione hardware ne sai niente?;)
Manca il media acceleration... L'accelerazione hardware c'è già...
Per questo scattano i video... Non è un problema codec...
Purtroppo son riusciti a far funzionare tutto a meno della parte multimediale che ha delle piccole carenze...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ma sei sicuro? perchè nvidia doveva rilasciare i sorgenti per l'accellerazione hardware che serve per una rom ICSo_O
-
Quote:
Andry96
Ma sei sicuro? perchè nvidia doveva rilasciare i sorgenti per l'accellerazione hardware che serve per una rom ICSo_O
Si sono sicuro... La parte di codice per l'accelerazione hardware l'hanno recuperata dal kernel per Ginger dopo non pochi sacrifici... Mentre per il media non ci sono riusciti... Infatti è l'unico problema di ics sul nostro dual...
Che ci sia l'accelerazione hardware te ne rendi conto con la fluidità del telefono... Cosa che non ci sarebbe senza acc. har.... Le primissime alfa infatti scattavano anche nella home...
-
Ma allora LG che cosa sta aspettando? Intendo, loro anche hanno l'accelerazione hardware sulla rom che stanno facendo?
-
Quote:
Andry96
Ma allora LG che cosa sta aspettando? Intendo, loro anche hanno l'accelerazione hardware sulla rom che stanno facendo?
LG dice che sta sviluppando ics... Ma visto che nvidia non rilascia il codice sorgente gli sviluppatori non possono fare altro in più...
Per avere un ics funzionante a pieno dobbiamo aspettare che rilascino l'ufficiale... Poi da li penso che estrapoleranno le cose che servono per fare una cm9 che vada una scheggia...
:D
-
Quote:
vismo
LG dice che sta sviluppando ics... Ma visto che nvidia non rilascia il codice sorgente gli sviluppatori non possono fare altro in più...
Per avere un ics funzionante a pieno dobbiamo aspettare che rilascino l'ufficiale... Poi da li penso che estrapoleranno le cose che servono per fare una cm9 che vada una scheggia...
:D
Certo e' che anche nvidia potrebbe rilasciare il source..
-
Bella rom va molto bene come reattività e consumi!ho una domanda....mentre installavo ce un setting che ti chiede se vuoi creare un file di swap e se lo crei gli dai anche i mega delle dimensioni.Ma a che serve?ci vuole e se si di quanto la dimensione?
Grazie
-
Ti consiglio di provare lo swap e' memoria dedicata quindi velocizza le apps
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
come faccio a settarla? devo reinstallare tutto o ce un modo alternativo?a ultima cosa,di quanto lo faccio di dimensioni?
grazie
-
Quote:
marinorepa
come faccio a settarla? devo reinstallare tutto o ce un modo alternativo?a ultima cosa,di quanto lo faccio di dimensioni?
grazie
Ormai ti conviene attendere una nuova versione e provare non meno di 64 ma e' soggettivo da provare
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei