Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marinorepa
come faccio a settarla? devo reinstallare tutto o ce un modo alternativo?a ultima cosa,di quanto lo faccio di dimensioni?
grazie
Altrimenti per swappare c'è un applicazione che scarichi da market..si chiama swapper...attenzione pero alla micro sd che utilizzi...deve essere per lo meno di classe 4 poi più alta è meglio è... ma se non fosse almeno di classe 4 potresti rischiare che ti si fonda la micro sd ...cmq swappare è fondamentale..
Inviato dal mio o2x usando androidiani app
-
Quote:
come faccio a settarla? devo reinstallare tutto o ce un modo alternativo?a ultima cosa,di quanto lo faccio di dimensioni?
grazie
Ho controllato ..io l'ho settata a 256...
-
Ma per quando è prevista l'uscita della nuova rom con kernel?:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
omgtehchap
Non credo sarà cosi', LG ha dato una data ben precisa per l'arrivo di ICS sul nostro terminale, non so se questa data sarà rispettata o meno ma presumo che dopo l'arrivo della nuova versione Android potremo finalmente avere il source. Nel frattempo incrociamo le dita.
Si, LG ha dato una data precisarotfl per il rilascio della rom, ma significa che ci sarà anche il kernel nuovo?o_O Lo spero;)
-
Quote:
Andry96
Ma per quando è prevista l'uscita della nuova rom con kernel?:cool:
Stiamo aspettando la 37 di owain
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
Ma ci vuole tanto? Avevo letto dopo pasqua:D
-
Quote:
CarloLG
Stiamo aspettando la 37 di owain
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
Ti voglio chiedere una cosa, ma con questa rom si può cambiare il boot?o_O Perchè io ho provato a mettere un boot diverso, ma quando ho riavviato lo schermo rimaneva nero. Ma poi il telefono si è acceso senza problemi.
-
Quote:
giusta
Altrimenti per swappare c'è un applicazione che scarichi da market..si chiama swapper...attenzione pero alla micro sd che utilizzi...deve essere per lo meno di classe 4 poi più alta è meglio è... ma se non fosse almeno di classe 4 potresti rischiare che ti si fonda la micro sd ...cmq swappare è fondamentale..
Mi è passata la voglia......rotfl
Ho controllato classe 8 da 8giga ma la domanda che non ho ancora capito è che vantaggi mi da?mi aumenta la memoria di sistema superando in modo virtuale i 512? io sono un po ignorante in questi discorsi tecnici e volevo capire.....
Io ora ho selezionato non fare lo swap e il telefono va bene e molto piu fluido che con altre rom;tu che hai messo il file a 256mega che vantaggi hai in piu di me?
grazie
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da giusta
Mi è passata la voglia......rotfl
Ho controllato classe 8 da 8giga ma la domanda che non ho ancora capito è che vantaggi mi da?mi aumenta la memoria di sistema superando in modo virtuale i 512? io sono un po ignorante in questi discorsi tecnici e volevo capire.....
Io ora ho selezionato non fare lo swap e il telefono va bene e molto piu fluido che con altre rom;tu che hai messo il file a 256mega che vantaggi hai in piu di me?
grazie
Anche qui viaggia tutto benissimo...i giochi hanno una fluidità molto molto buona ...in caso di applicazioni aperte a raffica sembra risentirne meno..è come se tu stessi aumentando la tua ram...almeno è quello che ho appreso...sfrutta la tua sd creando un file che ti permette di utilizzare quello spazio come memoria ram..ribadisco sempre che ho attinto dal web queste notizie...
-
Ma nessuno sa quando esce la nuova rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App