Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Ma nessuno sa quando esce la nuova rom
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Aspettiamo la 37 di owain, si diceva dopo pasqua comunque quindi da oggi tutti i giorni sono buoni...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusta
Anche qui viaggia tutto benissimo...i giochi hanno una fluidità molto molto buona ...in caso di applicazioni aperte a raffica sembra risentirne meno..è come se tu stessi aumentando la tua ram...almeno è quello che ho appreso...sfrutta la tua sd creando un file che ti permette di utilizzare quello spazio come memoria ram..ribadisco sempre che ho attinto dal web queste notizie...
Inviato dal mio o2x usando androidiani app
La memoria swap viene sfruttata soprattutto nel multitasking ;)
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
Nova hd rc19-35
Quote:
Merins7591
sicuramente è quello prova
Ciao
ho provato a istallare la CWR 5.0.2.7 ,
ma purtroppo la rom NOVA HD RC19-35 ,non funziona ancora.
Ho provato tutte le opzioni.
Si accende e rimane fisso sul logo LG.
Mi sa che mi tengo la MIUI.
Grazie
-
Quote:
teschio56
Ciao
ho provato a istallare la CWR 5.0.2.7 ,
ma purtroppo la rom NOVA HD RC19-35 ,non funziona ancora.
Ho provato tutte le opzioni.
Si accende e rimane fisso sul logo LG.
Mi sa che mi tengo la MIUI.
Grazie
Si con la 5.0.2.7 da un po' di problemi
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
Ciao,
grazie per le info,
quindi non c'e' modo di estallarla?
-
Appena ora mi sono accorto che il telefono mi si era spento, e quando lo accesovla batteria era arrivata al 16% quando invece prima era a 90%. In più il telefono era bollente. Help???
-
Quote:
Andry96
Appena ora mi sono accorto che il telefono mi si era spento, e quando lo accesovla batteria era arrivata al 16% quando invece prima era a 90%. In più il telefono era bollente. Help???
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Prova ad entrare in recovery e fare il wipe delle stats batteria, non ho sentito di casi simili fino ad ora...
-
Ma a te il browser come va? perchè a me pultroppo non funziona quando lo metto in orizzontale, si blocca. Comunque sto aspettando che esce la nuova versione, e spero che risolvino questo bug.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Ma a te il browser come va? perchè a me pultroppo non funziona quando lo metto in orizzontale, si blocca. Comunque sto aspettando che esce la nuova versione, e spero che risolvino questo bug.:(
Non uso il browser stock ma per quel poco di utilizzo che ho fatto non ho avuto problemi..
-
Scusatemi ma volevo sapere come va questa rom, la fotocamera / videocamera funzionano? I video su youtube partono? La ricerca vocale funziona? In sostanza cosa non funziona?
Grazie mille