Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Finalmente dopo esser riuscito a rootare il telefono l'ho potuta reinstallare e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio dall'ultima provata (31), ma sembra che sia rimasto un pò tutto uguale, si sono risolti pochi bug secondo me, ma per fortuna poco rilevanti.
Ieri per esempio ho dovuto riavviare un pò di volte per assenza segnale (prima mai fatto), la fotocamera era iperrallentata ed ha crashato un paio di volte mentre facevo le foto, il comando reboot non mi funziona mai, si spegne soltanto... insomma piccole cosette, però dà l'idea di aver fatto passi molto piccoli nell'evoluzione! IMHO cmq mi riservo di fare altre prove!
ps. in questa installazione stò usando il launcher apex, forse può dipendere anche da quello?!?!
Sto usando questa rom da qualche giorno e non ho nessuno di questi problemi, sicuro di aver installato tutto correttamente?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Ma allora quando dovrebbe uscire la 37 di hei???
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Dagli un secondo, é appena uscita quella di owain!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ma allora quando dovrebbe uscire la 37 di hei???
Androidiani App
Hei numera le sue Rom con 2 numeri, il primo indica la sua versione attuale e il secondo la Kang di Owain sulla quale è basata ;)
quindi la prossima sarà la 20-37 :D
ci siamo quasi, sono famosi i biblici tempi di repo e UL di Hei :D
-
Per un secondo intendi dire che oggi uscirà:D, o che ci vuole qualche giorno? fammi sapere;)
-
Quote:
Andry96
Per un secondo intendi dire che oggi uscirà:D, o che ci vuole qualche giorno? fammi sapere;)
Dal topic xda, un utente chiede "Do you release RC20-37 today?"
Hei: "Sure. And I am waiting for a pure KANG to build a lite version. RC20-37 will be released soon."
Sembrerebbe sia oggi!
-
-
Quote:
Andry96
Grazie:D:D:D
C'e' il link al topic ufficiale su xda inserito da Carlolg ad inizio discussione, puoi tenere d'occhio gli sviluppi li' o aspettare che venga modificato il topic qui ;)
-
Quote:
omgtehchap
Sto usando questa rom da qualche giorno e non ho nessuno di questi problemi, sicuro di aver installato tutto correttamente?
Androidiani App
Penso di si, l'ho installata come faccio sempre: 3 wipe prima dell'installazione e poi quello chiesto dal launcher di installazione.
Cmq penso che queste differenze possano essere date dalla versione che ho installato: launcher apex e kernel HP 2x xtreme, diversi da quelli di default nella prima rom che provai!
L'ho detto, sicuramente devo provare la configurazione di default per avere un raffronto migliore e più equilibrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Penso di si, l'ho installata come faccio sempre: 3 wipe prima dell'installazione e poi quello chiesto dal launcher di installazione.
Cmq penso che queste differenze possano essere date dalla versione che ho installato: launcher apex e kernel HP 2x xtreme, diversi da quelli di default nella prima rom che provai!
L'ho detto, sicuramente devo provare la configurazione di default per avere un raffronto migliore e più equilibrato.
A questo punto aspetta la nuova versione, qualche post fa ho riportato owain che afferma su xda il rilascio della rom entro oggi :)
-
La 20-37 è fuori :D si può scaricare dal primo post
Disponibile anche dalla mia firma