Visualizzazione stampabile
-
Ma allora che si può fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ma allora che si può fare???
Sinceramente con una cosa così io non mi dispero e aspetto un bug fix
ma è molto personale quindi vedi tu ;)
-
Secondo te, un wipe totale (i 3 wipe) possono risolvere questo problema???rotfl
-
Ragazzi, qualcuno sa a che cosa serve la NAVIGATION BAR, si trova nel menu system.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Ragazzi, qualcuno sa a che cosa serve la NAVIGATION BAR, si trova nel menu system.
Dovrebbe essere per modificare la barra inferiore per quei device che non hanno tasti fisici per HOME, INDIETRO, MENU, RICERCA, come ad esempio il Galaxy Nexus
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Questa rom non è male, ma non comprendo perché quando ho una chiamata in entrata vedo degli effetti visivi vicino al tasto di risposta, e questi effetti sono le icone stilizzate della fotocamera. Perché la fotocamera? Devo rispondere al telefono, mica fare una foto. E altra pecca, il widget del calendario non fa più vedere l'icona colorata riferita al calendario. Spero in un rapido fix di questi problemi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
CarloLG
Stessa problema capita a me con i due browser ;)
ragazzi ma a voi quando sbloccate vi da le icone a me no mi da 2 lucchetti e la fotocamera con la rom nuova
-
Quote:
phast696
Questa rom non è male, ma non comprendo perché quando ho una chiamata in entrata vedo degli effetti visivi vicino al tasto di risposta, e questi effetti sono le icone stilizzate della fotocamera. Perché la fotocamera? Devo rispondere al telefono, mica fare una foto. E altra pecca, il widget del calendario non fa più vedere l'icona colorata riferita al calendario. Spero in un rapido fix di questi problemi
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
lo stesso problema lo da a me o.o ho visto ora
-
Per tutti
Potete cambiare/togliere/personalizzare il lockscreen da impostazioni - sicurezza
Vedete le icone perché c'e' selezionato il lock che sblocca solo la funzione voluta ad es la macchina fotografica, e' una cosa in più che potete deselezionare se non piace, dallo stesso menù potete attivare anche il face unlock, prova telo e' carino ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloLG
Per tutti
Potete cambiare/togliere/personalizzare il lockscreen da impostazioni - sicurezza
Vedete le icone perché c'e' selezionato il lock che sblocca solo la funzione voluta ad es la macchina fotografica, e' una cosa in più che potete deselezionare se non piace, dallo stesso menù potete attivare anche il face unlock, prova telo e' carino ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
per risolvere il problema della chiamata ? con quella cosa della fotocamera ?