Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusta
Installato kernel ds rc2 procedura no wipe..prestazioni ottimali...vi faccio sapere per la batteria...
Inviato dal mio o2x usando
Androidiani App
Vogliamo sapere e così ci spieghi i settaggi ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
@niko Mi raccomando che la bb 725 combaci con il ril 10d
Poi scarica del tutto las batteria e quando e' piena fai un battery wipe da cwm
E poi mai ricaricare sopra al 20%
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
grazie! :*
Quote:
giusta
Installato kernel ds rc2 procedura no wipe..prestazioni ottimali...vi faccio sapere per la batteria...
Androidiani App
facci sapere, eventualmente hai un link per la procedura d'installazione?!? ..nn si sa mai che nei prox giorni... ;)
-
Installazione da recovery senza wipe.. unzip file da microsd e poi reboot...ma mi sembra a me o quest'aggiornamento sincronizza pure i contatti facebook???..
Inviato dal mio o2x usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Installazione da recovery senza wipe.. unzip file da microsd e poi reboot...ma mi sembra a me o quest'aggiornamento sincronizza pure i contatti facebook???..
Androidiani App
poi faccia sapere i consumi io stasera provo a rimettere la rom faccio wipe e tutto ;) e poi faccio sapere se da ancora problemi nella chiamata ;)
-
Quote:
phast696
Prova a farti chiamare e vedi subito il problema
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ho risolto il problema della kiamata fai un bel full wip a mano e poi istalli =D
-
ahi ahi.. ho dei riavvii random con wi-fi acceso sia a casa che a lavoro perciò escludo problemi di proxy ecc.. :'(
fullwipe fatti a mano da cwm e anche in fase d'installazione...stasera provo a reinstallare tutto con kernel rc2
-
Quote:
orBy
ahi ahi.. ho dei riavvii random con wi-fi acceso sia a casa che a lavoro perciò escludo problemi di proxy ecc.. :'(
fullwipe fatti a mano da cwm e anche in fase d'installazione...stasera provo a reinstallare tutto con kernel rc2
E' un problema noto sulla 36 e 37 di Owain, ma non capita a tutti, per risolvere puoi tornare alla 35 finchè non viene risolto ;)
-
E' stata riscontrata un applicazione che assorbiva cpu e già trovata la soluzione, questo portava un maggiore dispendio di batteria
E' così che man mano prende forma una 38 :D
-
Anch'io ho notato qualche problema grafico in ricezione di chiamata...ma scorrendo vs.destra la chiamata funziona correttamente!
Credo sia un problema dei nuovi lockscreen, infatti la fotocamera se impostata come app di sblocco non appare mai.
-
Quote:
CarloLG
E' stata riscontrata un applicazione che assorbiva cpu e già trovata la soluzione, questo portava un maggiore dispendio di batteria
E' così che man mano prende forma una 38 :D
a quando la 38 =)