Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fassi
Salve, volevo sapere istallando l ultima rom 20-37, si istalla anke l ultimo kernel di Hei Supernova RC-2 del 8.04.12?
Si, ma solo se fai l'installazione di default, perché se fai l'installazione customizzata il kernel rimane quello di prima, questo perché Hei si è sbagliato con i kernel;).
-
Quote:
CarloLG
No, sarà disponibile l'RC3 con il ram hack nelle scelte dell'aroma installer con la prossima ROM
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ma non mi avevi detto che c'era il kernel RC2?
-
Non bisogna confondere il kernel della kang di Owain con il Supernova di Hei ;)
-
Quote:
CarloLG
No, sarà disponibile l'RC3 con il ram hack nelle scelte dell'aroma installer con la prossima ROM
quindi mi consigli d aspettare la nuova rom? o intanto istallo la 20-37 cn l RC2?
-
Quote:
fassi
quindi mi consigli d aspettare la nuova rom? o intanto istallo la 20-37 cn l RC2?
Ormai aspetta la 21-38 ;) soprattutto se vieni da altra rom
-
Ma sai per caso quando potrebbe uscire?
-
No ora come ora ho la 19-35,ok allora spetto.....un altra info qnd vado in recovery il cell inizia a vibrare e nn smette fino a qnd nn finisce d istallare...sapete come poter risolvere la cosa?
-
Domani una test build del kernel rc3 e poi dipenderà sempre dall'uscita della 38 di Owain
-
-
Quote:
fassi
No ora come ora ho la 19-35,ok allora spetto.....un altra info qnd vado in recovery il cell inizia a vibrare e nn smette fino a qnd nn finisce d istallare...sapete come poter risolvere la cosa?
Ogni tanto un wipe completo fa bene al dual ;)
Io utilizzo i backup di titanium per ripristinare il tutto dopo