Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
questo vuol dire che verrà abbandonata questa Rom ?
-
Quote:
eldivino69
questo vuol dire che verrà abbandonata questa Rom ?
Hei dovrebbe poter tornare al lavoro tra circa 2 settimane, alla sostituzione dello schermo, speriamo bene
-
Quote:
CarloLG
Hei dovrebbe poter tornare al lavoro tra circa 2 settimane, alla sostituzione dello schermo, speriamo bene
ah ok... io mi trovo una meraviglia con questa rom ..... ;)
-
Quote:
eldivino69
ah ok... io mi trovo una meraviglia con questa rom ..... ;)
nel caso andasse rallentandosi via via, sai che basta un wipe intero e un reflash ;)
Io ne approfitto, faccio un wipe e provo la prossima di Owain testando i vari Kernel :D
-
ragazzi novita sul funzionamento della videocamera???
-
Intanto Owain e' alla 45, tante saranno le novità al ritorno di Hei
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Intanto Owain e' alla 45, tante saranno le novità al ritorno di Hei
Menomale... ho provato altre rom ma dopo un lungo giro intrecciando rom e kernel sono tornato qui...hei è la n 1...equilibrio tra prestazioni e consumi con rc3...aspetto in gloria..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Menomale... ho provato altre rom ma dopo un lungo giro intrecciando rom e kernel sono tornato qui...hei è la n 1...equilibrio tra prestazioni e consumi con rc3...aspetto in gloria..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Dai ragazzi, un po di pazienza ancora. Se LG mantiene la parola data (entro giugno) oramai l'uscita di ICS ufficiale è prossima. Poi ci si potrà sbizzarrire un po' di più..........
-
E' arrivata la 23-48 che aggiorna il kernel di Harsh e si aggiorna alla 48 di Owain
Vi ricordo che in questa configurazione non e' possibile OC e UC
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
E' arrivata la 23-48 che aggiorna il kernel di Harsh e si aggiorna alla 48 di Owain
Vi ricordo che in questa configurazione non e' possibile OC e UC
Provata e tornato subito alla 35, aveva un problema nella lock, non riuscivo a configurare i tasti di sblocco. Attualmente per il mio device la meglio è la 35, stabile, abbastanza veloce, pochi blocchi e poco bisogno di riavvio. Tutte le altre mi hanno dato problemi con la connessione dati, quindi resto con la 35
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App