Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho un problema penso di non facile soluzione. ho installato ultima rom e kernel supernova. non mi legge il device in mass storage? niente la sd non la rileva. poi nella sd ho musica e immagini ma se apro la galleria non me le carica, stessa cosa per la musica. eppure se apro root explorer e vado nelle cartelle mi trova tutto. qualcuno sa come risolvere please?!?
p.s. non so se può essere utile per la soluzione ma la mia microsd l'avevo partizionata da cwm settando 1024mb e 0mb di swype.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettorebia
ragazzi io ho un problema penso di non facile soluzione. ho installato ultima rom e kernel supernova. non mi legge il device in mass storage? niente la sd non la rileva. poi nella sd ho musica e immagini ma se apro la galleria non me le carica, stessa cosa per la musica. eppure se apro root explorer e vado nelle cartelle mi trova tutto. qualcuno sa come risolvere please?!?
p.s. non so se può essere utile per la soluzione ma la mia microsd l'avevo partizionata da cwm settando 1024mb e 0mb di swype.
mi correggo ora riesco a farmi leggere il cellulare come usb mass storage. ma persiste il problema della galleria e della musica che non mi trova nulla.
-
Ma se installo la 24-50 mi installa anche il kernel rc4 in automatico?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Ma se installo la 24-50 mi installa anche il kernel rc4 in automatico?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
si. te lo chiede mentre la installi da recovery se installare l'ultimo loro kernel o l'hp32. :-)
-
Ma se flasho il vecchio rc3 dopo avere flashato la rom 24-50??posso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Si certo che puoi, come potresti se hai voglia provare il kernel di Harsh oc del 2804
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Nella 24-50 comunque il kernel di default e' Harsh del 1904
-
@CarloLG
Ciao...ho montato la 24-50, avevo già esperienza della Nova....broswer nativo purtroppo mi crasha...come in tutte le versioni che ho provato....mentre il Dolphin HD, quando non s'impalla, riesco a navigare (anch'io sono arrivato alla conclusione, che l'hardware, non è tutto uguale, troppi comportamenti disuguali a parità di rom) il resto x un uso quotidiano funziona (premetto che non ho stressato il telefono)...scusa la lunghezza del post....ma arriviamo al dunque, io con la BB 725, buoni consumi, ma segnale molto ballerino (ho la TRE) dove non c'è un discreto segnale.....volevo sapere se conosci la BB 1120, e se si il tuo parere... ho letto il post sul forum, e mi sembra non male .....un grazie x la risposta..ciao
-
Quote:
IlContemascetti
@CarloLG
Ciao...ho montato la 24-50, avevo già esperienza della Nova....broswer nativo purtroppo mi crasha...come in tutte le versioni che ho provato....mentre il Dolphin HD, quando non s'impalla, riesco a navigare (anch'io sono arrivato alla conclusione, che l'hardware, non è tutto uguale, troppi comportamenti disuguali a parità di rom) il resto x un uso quotidiano funziona (premetto che non ho stressato il telefono)...scusa la lunghezza del post....ma arriviamo al dunque, io con la BB 725, buoni consumi, ma segnale molto ballerino (ho la TRE) dove non c'è un discreto segnale.....volevo sapere se conosci la BB 1120, e se si il tuo parere... ho letto il post sul forum, e mi sembra non male .....un grazie x la risposta..ciao
Ciao... Io non ho la nova ma ti posso dire che la migliore bb per noi possessori di h3g è la 1120... Il segnale è molto buono... La 313 va ancora meglio ma io ho riscontrato consumi più alti...
Casomai provale entrambe e valuta i consumi...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
IlContemascetti
@CarloLG
Per il browser ti consiglio di provare Opera mini
Penso che oltre all'hardware fondamentali siano le app/game che si usano, ma come in tutte le rom ;)
Anch'io ho tre e in zona mia anche con poca copertura, non sto avendo particolari problemi a riguardo.
La 1120 non l'ho mai provata soprattutto perché ho buoni risultati per gli altri segnali bt e wifi ma mi farebbe piacere se qualcuno la esami asse bene partendo da presupposti di linea e fornitore di servizi uguali