Visualizzazione stampabile
-
Mi iscrivo in quanto la ho installata consuccesso,solo che non riesco ad impostare nel lettore musicale la posizione dove è situata la musica......ho provato a variare dalle impostazioni ma nada....mi consigliate?
Altra cosa,c'è una radio fm compatibile?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Mi iscrivo in quanto la ho installata consuccesso,solo che non riesco ad impostare nel lettore musicale la posizione dove è situata la musica......ho provato a variare dalle impostazioni ma nada....mi consigliate?
Altra cosa,c'è una radio fm compatibile?
Grazie
Onoratissimo di averti tra noi, sarai sicuramente valore aggiunto :D
Infatti: per la musica (files audio digitali), non è purtroppo mia consuetudine ascoltarla dal Dual, tranne che dal digitale, utilizzo TuneIn
Se non ricordo male la radio FM per ora non è possibile ma sarei contentissimo di esser sbugiardato ;)
-
Eccomi,per quanto riguarda i file musicali,ho risolto con questo sistema,un po' empirico ma a me ha funzionato:
ho installato music folder player,gli ho fatto fare la ricerca dei brani che ha regolarmente eseguito e,come per magia,me li sono trovati nel lettore default,anche le suonerie personali che avevo nella sd sono comparse nella lista delle suonerie android...:)
-
Ragazzi,una domanda,a qualcuno funziona skype?
A me si apre e chiude subito...:(
-
A me ha funzionato l'ultima volta...
Per essere precisi nella videochiamata, non vedevo nulla e la voce era bassissima, nella chiamata vocale invece era accettabile considerando che ero con la rete dati!
Però non ho mai avuto crash!
-
Anche a me interessa skype..avevo provato le prime cm9 ma son tornato a gb proprio perché non funzionava la video chiamata e i video si potevano girare solo a bassa risoluzione ..c'è qualche novità a riguardo??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ciao....ragazzi.....allora stanotte ho installato la BB 1120 con relativo ril...(installato da getril)..allora le mie impressioni:
- ho la Tre come operatore.
- effettiva stabilità del segnale.
- migliorata la qualità audio.
- provato alcuni numeri speciali :187, 155,133, 190 funzionano, mentre il 119 mi hanno risposto i carabinieri (erano le 2 di notte hihihi)
- i numeri verdi (800) alcuni dicono inesistenti altri funzionano, poi visto l'ora ho lasciato perdere.
- segnale wifi, niente problemi...( in questo momento sono in wifi hotspot con il dual)
comunque la lascio sotto al primo problema l'ho segnalo.
ciao.
-
Oh che bello cominciavo a sentirmi solo dai ragazzi ! Prepariamoci all'arrivo dei sorgenti ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
@CarloLG
Quali sorgenti...????? Nvidia se decisa a rilasciare x il nostro Dual???
-