Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Ciao a tutti!
Sono completamente nuovo nel mondo cyanogen. Così avrei due domande da farvi:
- mi consigliate di installare la cyanogen 7 o 9? A me interessa solo una rom stabile e veloce...
- cosa vuol dire KANG?
Grazieee! :)
Ciao Matty, per la scelta tra una e l'altra ti consiglio di leggere ancora in questo forum e quanto prima di provarle tutte e due, una ha una grafica una ne ha un'altra, una ha dei problemi noti e l'altra ha meno nuove soluzioni grafiche .... etc.. etc...
Sappi innanzitutto che la CM9 al momento pecca per l'accelerazione grafica (fino a quando LG non rilascerà i sorgenti per ICS) quindi i video si possono fare solo a bassa risoluzione, inoltre come tutte le ICS non sincronizza le schede della rubrica con Facebook (anche se c'è un app che lo fa) e da qualche problema con Skype video
La Kang è un progetto di sviluppo di una ROM ufficiale
-
Quote:
Napoletano80
ok quando poi installo la rom hd mi dice vari settaggi prima di installare tu quali consigli se ti è possibile grazie
per la prima volta e se non si è pratici consiglio di fare l'istallazione di default, poi alle volte successive consiglio di provare le diverse scelte/configurazioni
al terzo post trovi altre indicazioni
se serve aiuto siamo qui
-
Quote:
CarloLG
per la prima volta e se non si è pratici consiglio di fare l'istallazione di default, poi alle volte successive consiglio di provare le diverse scelte/configurazioni
al
terzo post trovi altre indicazioni
se serve aiuto siamo qui
Ciao,
per caso hai installato la nuova rom?
Funziona bene?
Grazie. :D
-
Benissimo con il kernel Harsh
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
Benissimo con il kernel Harsh
Quindi dovrei installare il kernel RC3-R?
scusa se lo chiedo ma sono andato in ferie e per evitare inconvenienti non avendo internet ho dovuto rimettere la stock LG.
-
Quote:
DragonKeys
Quindi dovrei installare il kernel RC3-R?
scusa se lo chiedo ma sono andato in ferie e per evitare inconvenienti non avendo internet ho dovuto rimettere la stock LG.
Se la istalli di default va da solo Harsh
-
Quote:
CarloLG
Se la istalli di default va da solo Harsh
Ciao a tutti, questa ROM mi sta piacendo...e non poco. Vedremo col tempo come reagisce.
Una domanda: Questo Kernel Harsh è migliore o comunque più nuovo del famoso Supernova?
E' normale che non posso settare Min e max CPU freq nel menu Processor?
Grazie in anticipo
-
Ultimoo qui trovi il link del kernel oc di harsh http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23974702
Il supernova ha avuto una battuta d'arresto ed ora non e' più aggiornato, Hei ha avuto indietro il suo dual dall'assistenza e riprenderà il progetto a breve
-
Ok tutto chiaro. Ma è possibile installare solo il Kernel, lasciando invariato tutto il resto?
Si installa sempre da recovery?
-
Quote:
Ultimoo
Ok tutto chiaro. Ma è possibile installare solo il Kernel, lasciando invariato tutto il resto?
Si installa sempre da recovery?
Certo !
Scarichi dal link sopra e istalli liscio liscio da cwm ;)
Poi vai in impostazioni - performance e posti in oc anche fino a 1400 ma occhio che ovviamente consuma di più