Visualizzazione stampabile
-
Intanto se volete potete provare il nuovo kernel di Harsh il 3.0.31 del 0805
Questo e' Oc http://www.mediafire.com/?j0syvfima4bayqq
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Quote:
Originariamente inviato da ju88
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con la rom
Arrivo da una cm9 rc22-42 e ho appena installato la 25-56.
Mi da problemi con i video,tipo su YouTube si sente solo e il video è bloccato..
Cosa posso fare?
LG X2 [I.C.S.]
Prova a disistallare yt ma prima cancella la cache e poi reistalli
A questo link l'app musicale cm9
http://www.mediafire.com/?a6fdasnaua22ob7
Strano che non ci sia però
Non penso che sia un problema di yt perché il problema ce anche sul browser,e anche a installare l'app musicale non mi trova nessuna canzone.mi dispiacerebbe abbandonare questo aggiornamento perché è cmq veloce .
LG X2 I.C.S.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ju88
Non penso che sia un problema di yt perché il problema ce anche sul browser,e anche a installare l'app musicale non mi trova nessuna canzone.mi dispiacerebbe abbandonare questo aggiornamento perché è cmq veloce .
LG X2 I.C.S.
Quello su yt io non ce l'ho come problema e per il browser il problema e' noto prova con opera mini
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Quote:
Originariamente inviato da ju88
LG X2 I.C.S.
Quello su yt io non ce l'ho come problema e per il browser il problema e' noto prova con opera mini
Niente da fare,mi sa che è un problema di rom
Scusa se scasso ma tu che rc e kernel hai?
LG X2 I.C.S.
-
Buongiorno a tutti,
io sono nuovo del forum e parto con una domanda banalissima.
Nella prima immagine del post #1 si vede lo screenlocker. Sto cercando di fare la stessa cosa senza successo.
Se vado su impostazioni-system-lock screen-lock screen shortcuts non mi permette di associare applicazioni alle varie scorciatoie.
Altra cosa: nel post #431 si parla del nuovo kernel di Harsh dicendo che "Questo e' Oc"....cosa significa "Oc"?
Vi ringrazio e mi congratulo con tutti voi per la serietà di questo forum (che personalmente ha dato nuova vita al mio Dual).
Grazie ancora,
Riccardo
-
Quote:
CarloLG
Se non hai problemi devi comunque provarle tutte e due, il concetto di performance e' molto vasto e relativo vista anche la differenza di grafica
Beh ma nella tua esperienza? Qualcuno sa dirmi se personalmente trova più veloce la cyano 7 o la 9? Così finalmente posso lanciarmi nel.mondo cyanogen! :)
-
Quote:
kuie
Buongiorno a tutti,
io sono nuovo del forum e parto con una domanda banalissima.
Nella prima immagine del post #1 si vede lo screenlocker. Sto cercando di fare la stessa cosa senza successo.
Se vado su impostazioni-system-lock screen-lock screen shortcuts non mi permette di associare applicazioni alle varie scorciatoie.
Altra cosa: nel post #431 si parla del nuovo kernel di Harsh dicendo che "Questo e' Oc"....cosa significa "Oc"?
Vi ringrazio e mi congratulo con tutti voi per la serietà di questo forum (che personalmente ha dato nuova vita al mio Dual).
Grazie ancora,
Riccardo
Impostazioni - system - lockscreen - lockscreen shortcuts ed assegni le funzioni ai robottini verdi :D
http://img.tapatalk.com/b0ce8294-399f-e6c9.jpg
Oc vuol dire overclockabile in questo caso sino a 1400
-
Proprio da questo punto inizia il problema. Dunque:
1- trascino il tap su un omino
2- si apre edit shortcuts
3- mi dice che manca il collegamento. quindi faccio tap per impostarlo
4- appare una lista di app. Scelgo ora ad es. whatsapp
5- mi aspetterei di vedere associato il collegamento, ed invece mi apre whatsapp. E qui mi fermo, senza aver risolto niente.
Dove sbaglio?
Grazie ancora
-
Quote:
kuie
Proprio da questo punto inizia il problema. Dunque:
1- trascino il tap su un omino
2- si apre edit shortcuts
3- mi dice che manca il collegamento. quindi faccio tap per impostarlo
4- appare una lista di app. Scelgo ora ad es. whatsapp
5- mi aspetterei di vedere associato il collegamento, ed invece mi apre whatsapp. E qui mi fermo, senza aver risolto niente.
Dove sbaglio?
Grazie ancora
In effetti non mi funziona anche a me :-X
c'è un altro menù per il lockscreen sotto impostazioni - sicurezza ma neanche da li
-
Ragazzi a me il RIL e la baseband non combaciano,i video che avevo nel telefono adesso si vedono a scatti e la videocamera si arresta in modo anomalo.Qualche delucidazione? :)