Prova a flashare l'ultima con un bel wipe completo ma prima salva ciò che hai nella sd
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare l'ultima con un bel wipe completo ma prima salva ciò che hai nella sd
La 58 di Owain e' fuori ed e' stata costruita da zero per far le cose bene
Chi l'ha provata la reputa veloce e precisa, quindi aspettiamoci un grosso passo in avanti con la 26-58
Stay tuned
Nel frattempo Harsh consiglia di usare la versione del suo kernel non OC se non si sfrutta questa funzione e visto che ilbdual conauma di più
Io stasera ho voluto giocare un po' con le performance così ho un parametro poi
http://img.tapatalk.com/5ea33c4b-dd71-13c0.jpg
Non capisco la smania nel voler usare ics a tutti i costi quando abbiamo la 20q che va piuttosto bene e le cm7 che volano. Capisco la voglia di avere la novità, però non a queste condizioni. Non ci si può lamentare dei problemi delle rom lg e poi usarne altre con problemi ben più rilevanti. Poi, è vero, uno con le sue cose fa quel che vuole .
Con tutto il rispetto per i tuoi dubbi andreanic, ci son migliaia di persone che seguono il topic qui e su xda, a tanti è d'aiuto ognuno per i propri motivi, e soprattutto penso che di "smanie" ce ne siano di peggiori oggigiorno, ma lasciamo perdere i giudizi personali ;) benvengano le persone che riescono a contribuire a migliorare le cose ;)
Tanto ti era dovuto visto che hai postato la stessa cosa su due topic diversi.
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Ciao Carlo
Ho installato la 26-58 con le app google 20120422 però ho ancora problemi..non trovo la musica ne i video salvati nella sd esterna e i video su internet non si vedono ma si sentono solo.
LG DUAL I.C.S.
Io ho flashato la rom senza le gapps poi ho voluto provare le 2904 ma niente .... non girava niente e allora ho wipato tutto reflashando la 26-58 senza gapps, successivamente ho flashato le gapps del 2204 prive di gmail che ho scaricato poi da play e ora tutto fila alla grande :D
Io faccio il mounting della sd e non ho mai problemi trovo tutto nella sd, inoltre uso titanium backup così faccio presto a ripristinare es. il bt il wifi i messaggi, le immagini in galleria etc etc etc
Veramente notevole la pulizia di questa rom adesso