Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Io ho flashato la rom senza le gapps poi ho voluto provare le 2904 ma niente .... non girava niente e allora ho wipato tutto reflashando la 26-58 senza gapps, successivamente ho flashato le gapps del 2204 prive di gmail che ho scaricato poi da play e ora tutto fila alla grande :D
Io faccio il mounting della sd e non ho mai problemi trovo tutto nella sd, inoltre uso titanium backup così faccio presto a ripristinare es. il bt il wifi i messaggi, le immagini in galleria etc etc etc
Veramente notevole la pulizia di questa rom adesso
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusa se rompo ancora è che io non sono un mago :)
Cmq per non istallare le gapps basta che nel "installazione" la faccio manuale e tiro via la virgola? Successivamente rinstallo la 2204?
E il mounting cosa sarebbe?
LG DUAL I.C.S.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ju88
Scusa se rompo ancora è che io non sono un mago :)
Cmq per non istallare le gapps basta che nel "installazione" la faccio manuale e tiro via la virgola? Successivamente rinstallo la 2204?
E il mounting cosa sarebbe?
LG DUAL I.C.S.
Sei il benvenuto, quel poco che so io l'ho imparato dagli altri e sbagliando ;)
Dici bene istallazione custom e tiri via il puntino dalle gapps
Appena riavviato poi vai di nuovo in cwm e flashi le 2204
Data la bontà dell'architettura di questa rom ti consiglio di wipare tutto, armati di pazienza e poi ripristini le tue apps tieni chiavi wep e password a portata di mano ;)
Installando custom scegli il mounting della ad vuol dire che la sd resterà int egra com'era prima al contrario potresti far vedere l'interna come sd con guadagno di velocità
vedi te
-
Ciao CarloLG, non so se hai letto le ultime ma LG ha ufficialmente confermato l'uscita di ICS entro giugno. Speriamo mantenga, almeno questa volta, la promessa.
-
Quote:
redefined
Ciao CarloLG, non so se hai letto le ultime ma LG ha ufficialmente confermato l'uscita di ICS entro giugno. Speriamo mantenga, almeno questa volta, la promessa.
su tutto android hanno detto il contrario proprio l'altro giorno... dicono che hanno posticipato ancora il rilascio tra luglio e settembre.....
vi posto l'articolo...
LG Optimus Dual, Android 4.0 ICS rinviato al Q3 - Tutto Android
-
Quote:
alex95d5
Ragazzi, non ricominciamo con inutili polemiche/discorsi. E' uscita una comunicazione ufficiale.... https://www.androidiani.com/news/con...rminali-105020
http://www.facebook.com/note.php?not...50496292867585
-
Quote:
redefined
Carissimo Red quando prima parlavo di insegnamenti parlavo proprio di te :D
Son contento della news anche se, quasi sicuramente inizialmente credo sarà abbastanza sperimentale, purtroppo e' stata la condanna di ics sin dall'inizio un po per tutti gli smartphone
Ma noi siamo già pronti comunque con la nostra nouvelle cuisine :)
-
Quote:
CarloLG
Carissimo Red quando prima parlavo di insegnamenti parlavo proprio di te :D
Son contento della news anche se, quasi sicuramente inizialmente credo sarà abbastanza sperimentale, purtroppo e' stata la condanna di ics sin dall'inizio un po per tutti gli smartphone
Ti rispondo in lingua madre.... "speremo ben".
-
Quote:
CarloLG
..e che fame :p
ps: aspetto la prox release con le gapps ok.. nel frattempo sto usando la 55 di owain, c'è veramente tanto guadagno con quest'ultima?
Quote:
redefined
Ti rispondo in lingua madre.... "speremo ben".
"..e che sia ea volta bòna"
-
Quote:
orBy
..e che fame :p
ps: aspetto la prox release con le gapps ok.. nel frattempo sto usando la 55 di owain, c'è veramente tanto guadagno con quest'ultima?
"..e che sia ea volta bòna"
Il guadagno c'e' ma parli con uno che le flasha tutte :)
La prossima va bene ;)
-
Errore di sync
Perché quando sincronizzo i contatti Google mi da errore di sincronizzazione?