Spero tu abbia sostituito le gapps con quelle del 2204, se hai seguito un po' il problema e' tutto li
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io ho deciso di provare la Nova HD ieri, devo dire che mi trovo molto bene:). Solo che ho un problema: quando collego l'usb il dispositivo non mi viene riconosciuto dal pc (o per lo meno, mi viene riconosciuto ma mi viene richiesto di installare dei driver, utilizzo Win XP) e nemmeno il telefono da segni di vita sul collegamento (compare solo l'icona della batteria in carica). Utilizzo il kernel harsh 3.0.31
Qualcuno ha qualche idea su come possa risolvere questo problema?
Dimenticavo: non riesco neanche a vedere le impostazioni USB nel menù impostazioni.
Impostazioni - opzioni sviluppatore - debug USB se non l'hai già selezionato
Dal sito LG scarichi ed installi i drivers aggiornati per il dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
giopon,hai eseguito i wipe prima di reinstallare le gaps?
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Carlo niente da fare,nel fare monta e sfonda sd praticamente inizialmente mi prende tutto (immagini video 3,5gb.audio 2gb.varie 1,5gb)dopo qualche secondo sparisce la voce varie e immagini e video diventa 350mb e audio 150mb..
Bo non so fare.
LG DUAL I.C.S.
ragazzi,una domanda...ma la funzione del riavvio (sia normale che in cwm) vi funziona o spegne solo il telefonmo?
Io ho dovuto installare optimus 2x reboot......:(
PS altra domanda: ma pure a voi i vari volumi risultano bassi?
Scusate la mia ignoranza... :'( come faccio ad installare le gapps... HELP ME HELP ME!!:'(
.....Scusate non avevo visto il link dove scaricarle...sono proprio una testa di mandarino... rotfl
domanda 1: a me funziona
domanda 2: Lo fai esattamente come per le rom. Scarichi il file sulla external SD e poi vai di flash. Semplicissimo e indolore. In ogni caso fai il backup all'inizio dell'installazione x sicurezza.
ciao!