Ok, adesso sembra andare.. Con fatica.... Comunque avevo fatto il dalvik wipe soltanto
Grazie!
Adesso devo decidere che kernel usare, qualcuno ha provato l' Harsh oc?
Visualizzazione stampabile
Io ho provato l'harsh oc, ma notando strani lag e crash sono poi tornato alla versione standard.
Agl'altri com'è andata?
Scusate ragazzi ma ho la settimana un po' piena
Il kernel oc e' ottimo quando lo si imposta bene e si sfrutta la caratteristica, il risultato di qualche post fa l'ho ottenuto con quello ;)
Tenete conto che a breve ce n'e' uno nuovo che ora e' in prova
Ricordate che per quasi tutti i problemi la cura migliore e' fare un wipe totale da cwm e poi ri flashare la rom senza gapps ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Aiuto ragazzi....da stamani non riesco a comunicare con i numeri di rete fissa.....mi spiego meglio...i numeri di rete fissa quando li compongo...o mi cade la linea subito...oppure mi fà uno squillo...e poi più niente...telefono muto...mentre con i cellulari niente problemi.
Ho sotto la HD 24.50.....con la BB 1120...è già un paio di settimane che ho cambiato la BB (prima 725)..
Consigli???...procedure??? aiutatemi, a capire se è un problema di BB, Firmware...non credo sia hardware...
Un grazie x la risposta.
Ciao
Ciao,
se posso darti un consiglio io rimetterei la bb725 con relativo ril. Installa dal market l'applicazione GETRIL che esegue le modifiche in automatico. Prova con un full wipe se dopo il cambio bb non dovesse andare ancora...
Se non funziona nemmeno così... non saprei come aiutarti...
:'(
dopo vari tentativi...(non riuscivo ad far riconoscere a smartflash il telefono)...ho rimesso la 725 v10d...e ho risolto il problema..
Ma il dubbio resta, cosa ha piantato la bb 1120 (ricordo solo su numeri fissi), dopo un onesto lavoro di circa 2 settimane????
ciao a tutti.
Harsh ha rilasciato il suo Kernel 3.0.31 del 15.05 questo il changelog
Kernel Non OCQuote:
build 1505 Stock & OC
Added Force Fast Charging patch by Chad Froebel
Lots of tegra related v21 source drop fixes, thanks to faux123
New wifi code change, from v21 sources
As usual few kernel config changes (still have to find minimum config )
Kernel OC
Perfetto, grazie della segnalazione carloLG.
Quali sono i settaggi migliori per installare correttamente la versione OC?
Grazie,
Riccardo