Visualizzazione stampabile
-
Rago ho apena installato la rom la RC26-58 ma mi da 2 errori:
1)il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
2) appena provo ad accedere alle impostazioni della fotocamera mi dice "l'applicazione fotocamenra si è bloccata in modo anomalo!!"
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
noko88
Rago ho apena installato la rom la RC26-58 ma mi da 2 errori:
1)il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
2) appena provo ad accedere alle impostazioni della fotocamera mi dice "l'applicazione fotocamenra si è bloccata in modo anomalo!!"
grazie
1) devi installare le gapps del 22 aprile perché quelle che ha la rom danno problemi (come hai notato :D).
2) la fotocamera è un bug noto... Devi installare un'applicazione tipo Magic camera.
Inviato dal mio Optimus 2X
-
A sto punto e' consigliato un bel full wipe ;) poi con l'aroma installer eviti di istallare le gapps
Istalli quelle del 2204 che trovi qualche post indietro
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
La 62 di Owain pare risolva molte cose (le risolvibili) e introduce il kernel Harsh del 1505 quindi a breve arriverà anche il contributo di Hei ;)
-
In attesa della 62, voi avete risolto il problema dei lag durante la visualizzazione dei video (quelli di youtube in primis)?
-
Problema risolta grazie!
Adesso vorrei sapere come è possibile collegarlo a lg suite IV!!!perche li ho il backup di tutto!!!
-
Ha installare la 26-58 il problema di YouTube si è risolto,xò ho ancora il problema della sd
Ma piccola ,ma se i file sono nella ad interna e installo la rom,questo mi può dare problemi?mentre solitamente le rom devono essere installate dalla sd esterna
LG DUAL X2
-
Quote:
noko88
Problema risolta grazie!
Adesso vorrei sapere come è possibile collegarlo a lg suite IV!!!perche li ho il backup di tutto!!!
Ti consiglio android sync manager wifi e' gratuita sul market e da pc
Lg suite non puo' per ora funzionare ma dalle cartelle nella sua directory puoi estrarre tutto
Un consiglio per la rubrica per averla sempre aggiornata ovunque tu sia e con qualunque mezzo pc o smartphone lo trovi nel link alla mia firma e non dovrai piu' preoccupartene cambiando rom
-
La 27-62 e' fuori ma a quanto pare il problema gapps non e' ancora del tutto risolto quindi se la installate dall'aroma installer fate installazione custom ed evitate di installare le gapps che installerete dopo le 2204 ;)
-
Quote:
CarloLG
La 27-62 e' fuori ma a quanto pare il problema gapps non e' ancora del tutto risolto quindi se la installate dall'aroma installer fate installazione custom ed evitate di installare le gapps che installerete dopo le 2204 ;)
Ciao Carlo, ma conviene aggiornare alla fin fine?
In ogni caso, da dove prendo queste app 2204?