Ma dopo aggiornamenti su aggiornamenti, flash su flash, i BUG/mancanze di base sono stati fixati o no?
Cosa realmente si riscontra di più rispetto a Ginger?
Ed i LiveWallPaper girano bene o incidono sempre sulla Home?
Visualizzazione stampabile
Ma dopo aggiornamenti su aggiornamenti, flash su flash, i BUG/mancanze di base sono stati fixati o no?
Cosa realmente si riscontra di più rispetto a Ginger?
Ed i LiveWallPaper girano bene o incidono sempre sulla Home?
Grazie per il tuo puntuale aiuto nell'aggiornare le informazioni AndroidPC ;)
Molte cose possono essere soggettive quindi quanto prima ti consiglio di provarla, ma altre sono sicuramente meglio, vedi soprattutto la grafica, le possibilità varie di usare effetti grafici, e soprattutto la velocità e lo "smothness" la fluidità, l'utilizzo diverso della RAM etc.... poi ... siamo d'accordo che c'è Ginger e Ginger e li è da vedere ;)
Pensa che solo oggi questo Topic ha avuto già quasi 1000 visite e che in un mese e mezzo ne ha ricevute quasi 23.000 quindi l'interesse per I.C.S. è altissimo e molti ormai gli utenti che lo usano giornalmente
Entro Settembre si spera di avere novità da LG e allora magari noi ci sposteremo su Jelly Bean :D
Si ho capito..
..però la domanda era un altra..
..è stato fixato il sipporto HW alla decodifica video?
..i siti internet si aprono tutti SENZA artefatti?
..a crash e blocchi di sistema come siamo messi?
Io ho pravota la primissima versione che mi aveva sbalordito per fluidità!
Qualche fine settimana proverò questa! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1582945
Pochi post fa ho scritto i bugs principali
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Fatto full wipe. installato da zero la 29-68 con le sue gapps. Poi rimesse tutte le app che avevo prima.
Funziona come un orologio. consiglio la stessa cosa a chi si trova in empasse dopo vari flash e reflash.
Nessun crash di sistema o comunque più delle altre rom
Per le altre problematiche (per me non lo sono ma ammetto che e' soggettivo) e' risaputo, purtroppo dipendono dal rilascio dei sorgenti, ma gli aspetti positivi, le qualità di ics per me sono ormai imprescindibili ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2