Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Nessun crash di sistema o comunque più delle altre rom
Per le altre problematiche (per me non lo sono ma ammetto che e' soggettivo) e' risaputo, purtroppo dipendono dal rilascio dei sorgenti, ma gli aspetti positivi, le qualità di ics per me sono ormai imprescindibili ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Abbiamo scritto nel medesimo momento, vista ora.....
Ammetto che la novità mi attira, ma aspetto. Mi sono spesso lamentato dei problemi delle varie rom stock e, alcune volte, delle mod, quindi avere problemi sulla accelerazione hw, riprese, ecc., mi risulta inaccettabile. Aspetterò, anche perchè credo che, al momento, la CM7, specialmente con kernel mod, sia insuperabile sia come stabilità che funzionalità e fluidità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Ciao Carlo, non so se è rivolta a me, anche perché io sarei stato cavia con la CM7, ma è innegabile che alcune cose ancora non sono state fixate e non lo saranno sino a che non avremo i sorgenti o pezzi di rom LG da poter utilizzare.
Ue Red no tranquillo, non di preciso con te ma con alcune affermazioni lette in passato.
Gia' ora e' un po' diverso comunque :)
-
Quali sono le gapps da installare? e che tipo d'installazione e meglio fare per la rom???
-
Quale kernel mi consigliate??? o_O
-
-
C'è qualcuno che mi può dire un kernel buono, e che spreca poca batteria??? grazie:'(
-
Io ho messo lo swap a 128 che cambia se non lo mettevo? rispondetemi
-
Andry prendi un respiro :)
Tutt'ora il kernel migliore e' l'Harsh, io ho su quello del 2105 che a breve sarà pubblico come il 3.0.32
Io da sempre punto lo swap al massimo, questo garantisce una pool di ram sempre disponibile velocizzando alcuni processi
-
Grazie, comunque ho fatto tutto solo che il kernel ho scelto quello che mi chiede l'aroma installer, il migliore per la batteria. secondo te com'è?
-
non uso piu' il dual come telefono visti i problemi che mi ha dato, pero' dato che non riesco a venderlo lo utilizzo per divertirmi e provare le rom alternative e devo dire che questa cm9 di nova e' davvero ottima, lasciando da parte gli inevitabili problemi direi che la base ics frulla bene. Complimenti al cuoco!