Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simone1971
non uso piu' il dual come telefono visti i problemi che mi ha dato, pero' dato che non riesco a venderlo lo utilizzo per divertirmi e provare le rom alternative e devo dire che questa cm9 di nova e' davvero ottima, lasciando da parte gli inevitabili problemi direi che la base ics frulla bene. Complimenti al cuoco!
Il grande problema, oltre ai soli 512mb di ram, è questa Nvidia che non rilascia i sorgenti per lavorarci a dovere (anche se entro fine giugno dovremmo averli, visto che arriverà ICS marcato LG. Per il resto ICS è meglio di GB. Ma il problema si ripresenterà con l'avvento di Android 5.0 Jelly Bell (mi pare si scriva così), sempre se il dual riesce a farlo girare
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Carlolg mi puoi dare il link del tema holo-dark?
-
Qui trovi tutto http://hei1125.zapto.org/
Qui invece il nuovo Harsh 3.0.32 di oggi
http://www.mediafire.com/?89ezbpux2qf4gj8
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Tu quale kernel usi? le gaps le devo installare?
-
perchè esiste una possibilità che android 5 non sia supportato?????????Meglio sapere prima una cosa del genere!!! B-)
-
Quote:
Andry96
Tu quale kernel usi? le gaps le devo installare?
Andry ma li leggi i miei post ? :(
-
Scusa,:-[ ma e da parecchio che non installo questa rom, e ora che l'ho installata ne sono rimasto sbalordito ;) e ottima
-
Ho appena installato il portentoso Harsh di oggi ma dopo un wipe cache e un wipe dalvik beh .... che dire ?
Fantastico :D
Ho aggiunto il link di download nel secondo post ;)
-
Si, anche io l'ho installato, speriamo che la batteria duri molto. Tu che dici?
-
Quote:
Andry96
Si, anche io l'ho installato, speriamo che la batteria duri molto. Tu che dici?
Dipende sempre dall'utilizzo che ne fai
Io in macchina faccio i 9 con un litro e amici miei con la stessa fanno 13-14 come mai ?
A proposito comunque io uso Juyce defender e funziona abbastanza ;)