Ciao Carlo,
volevo chiederti una info... pensi che il kernel Spica verrà aggiornato alla 3.0.x come per supernova e harsh?
Io sto usando quello di harsh, che differenze avrei trovato utilizzando Spica?
Grazie. :D
Visualizzazione stampabile
Ciao Carlo,
volevo chiederti una info... pensi che il kernel Spica verrà aggiornato alla 3.0.x come per supernova e harsh?
Io sto usando quello di harsh, che differenze avrei trovato utilizzando Spica?
Grazie. :D
Il Kernel di Spica va al di fuori dei formati classici di Linux, il suo a mio avviso è un kernel meno facile ed intuitivo degli altri, per utilizzarlo al meglio devi fare alcuni obbligatori passaggi con il dual, riporto dal suo Thread ad es.
E' confermata a breve la RC2 ;) come gli altri a mio avviso va provato ;) aspetto l'RC2 per riprovarlo, l'unico fastidioso problema riscontrato con RC1 è l'assenza di comunicazione col PC...Quote:
Recommendation for HP ICS Kernels for maxium performance:
(*) Apex Launcher
(*) Settings-> Performance -> Memory Management -> Kernel Samepage Merging
(*) Settings -> Performance -> Scrolling Cache-> Default Disable (Thanks to Owain)
(*) Settings -> Developer Options-> Force GPU Rendering(May perform better regarding apps-opening responce and overall smoothness or may perform worst, test it yourself)
(*) Settings -> Developer Options -> Windows Animation Scale ->0.5x
OTF GPU Usage(Credits to Vadonka):
To apply your desired RamHack, follow these steps:
-Open Terminal Emulator
-write command 'su'
-write command 'rh'
-select your ramhack by enter value eg. 2 and then press enter
-wait till it shows finished message
-then write command 'sync && reboot' Mobile will be reboot with your ramhack value. Ramhack recommendations 32mb/48mb
Enjoy the ramhack.
Ciao a tutti ieri notte preso dallo sconforto mi sono trovato davanti a un bivio,da una parte far volare il Dual dalla finestra e l'altro Flesharlo,meno male che l'ho Fleshato e devo dire che a seperlo prima lo avrei fatto il giorno stesso dell'acqiusto.
Ho messo la Rom NovaHD_RC29-68
ho letto dei vari bug ma devo dire che anche se non si vedono i video (si vedono ma vanno a scatti)il resto è tutta un'altra storia
LG è riuscita a far diventare un bidone un buon terminale incredibile.
un ultima cosa,come faccio a vedere il contenuto della SD Esterna non la trovo più anche se le foto ci sono e quando le scatto le mette sulla SD Esterna e poi il lettore musicale quale mi consigliate?
ciao e grazie mille
Benvenuto in I.C.S. :D
Io i video li vedo bene ma non ti nascondo che grazie al fatto che LG non rilascia i codici sorgente, alcune applicazioni (non sempre) vanno a scatti, per i video forse dipende dai wipe che hai fatto prima di flashare la Nova (vedi mia firma per procedura).
Durante l'installazione, tramite Aroma installer, puoi scegliere l'installazione di default o custom e durante il processo di quest'ultima ti viene chiesto di scegliere il "mounting della scheda sd" (cioè scegli l'unità che lui deve vedere come ext sd) serve a migliorare le prestazioni in lettura/scrittura ;)
Per il lettore musicale non so dirti di preciso, utilizzando io solo la radio digitale (tune-in), penso che il suo "CM9" si scelga dal processo di installazione custom
A breve la 30-73 risolverà anche il problema del browser in orizzontale ;)
Buon divertimento
Il Supernova di Hei è risorto ed è alla 3.0.32, lo trovate anche al secondo post del topic, niente possibilità di ramhack e niente voodo sound
Sai quando potrebbe uscire la 30-73? Non vedo l'ora :D
La 30-73 è fuori, la trovate nella mia firma e qui
questo il changelog (che trovate anche al 2° post)
Apollo è il lettore musicale che in CM9 sostituisce quello precedente ;)Quote:
RC30-73
Replaced Harsh Kernel with Nova Kernel
Removed MIUI v4 Music
Added Apollo
Stock Browser Enhancement
Velocissimi come sempre ;)
perfetto ora la flasho :) a voi dopo un po di cicli di carica quanto vi dura la batteria in una mia giornata tipo (1.30h browser, 20m musica, 30m gioco(20 2d, 10 3d) pochi messaggi e chiamate???
Ho installato la 30-73 dopo un serissimo e completissimo Full Wipe :D
Una volta ogni 10 giorni lo consiglio ;)