Ciao Carlo,
volevo chiederti una info... pensi che il kernel Spica verrà aggiornato alla 3.0.x come per supernova e harsh?
Io sto usando quello di harsh, che differenze avrei trovato utilizzando Spica?
Grazie.![]()
Ciao Carlo,
volevo chiederti una info... pensi che il kernel Spica verrà aggiornato alla 3.0.x come per supernova e harsh?
Io sto usando quello di harsh, che differenze avrei trovato utilizzando Spica?
Grazie.![]()
Il Kernel di Spica va al di fuori dei formati classici di Linux, il suo a mio avviso è un kernel meno facile ed intuitivo degli altri, per utilizzarlo al meglio devi fare alcuni obbligatori passaggi con il dual, riporto dal suo Thread ad es.
E' confermata a breve la RC2Recommendation for HP ICS Kernels for maxium performance:
(*) Apex Launcher
(*) Settings-> Performance -> Memory Management -> Kernel Samepage Merging
(*) Settings -> Performance -> Scrolling Cache-> Default Disable (Thanks to Owain)
(*) Settings -> Developer Options-> Force GPU Rendering(May perform better regarding apps-opening responce and overall smoothness or may perform worst, test it yourself)
(*) Settings -> Developer Options -> Windows Animation Scale ->0.5x
OTF GPU Usage(Credits to Vadonka):
To apply your desired RamHack, follow these steps:
-Open Terminal Emulator
-write command 'su'
-write command 'rh'
-select your ramhack by enter value eg. 2 and then press enter
-wait till it shows finished message
-then write command 'sync && reboot' Mobile will be reboot with your ramhack value. Ramhack recommendations 32mb/48mb
Enjoy the ramhack.come gli altri a mio avviso va provato
aspetto l'RC2 per riprovarlo, l'unico fastidioso problema riscontrato con RC1 è l'assenza di comunicazione col PC...
Ciao a tutti ieri notte preso dallo sconforto mi sono trovato davanti a un bivio,da una parte far volare il Dual dalla finestra e l'altro Flesharlo,meno male che l'ho Fleshato e devo dire che a seperlo prima lo avrei fatto il giorno stesso dell'acqiusto.
Ho messo la Rom NovaHD_RC29-68
ho letto dei vari bug ma devo dire che anche se non si vedono i video (si vedono ma vanno a scatti)il resto è tutta un'altra storia
LG è riuscita a far diventare un bidone un buon terminale incredibile.
un ultima cosa,come faccio a vedere il contenuto della SD Esterna non la trovo più anche se le foto ci sono e quando le scatto le mette sulla SD Esterna e poi il lettore musicale quale mi consigliate?
ciao e grazie mille
Benvenuto in I.C.S.
Io i video li vedo bene ma non ti nascondo che grazie al fatto che LG non rilascia i codici sorgente, alcune applicazioni (non sempre) vanno a scatti, per i video forse dipende dai wipe che hai fatto prima di flashare la Nova (vedi mia firma per procedura).
Durante l'installazione, tramite Aroma installer, puoi scegliere l'installazione di default o custom e durante il processo di quest'ultima ti viene chiesto di scegliere il "mounting della scheda sd" (cioè scegli l'unità che lui deve vedere come ext sd) serve a migliorare le prestazioni in lettura/scrittura
Per il lettore musicale non so dirti di preciso, utilizzando io solo la radio digitale (tune-in), penso che il suo "CM9" si scelga dal processo di installazione custom
A breve la 30-73 risolverà anche il problema del browser in orizzontale
Buon divertimento
Il Supernova di Hei è risorto ed è alla 3.0.32, lo trovate anche al secondo post del topic, niente possibilità di ramhack e niente voodo sound
Sai quando potrebbe uscire la 30-73? Non vedo l'ora![]()
La 30-73 è fuori, la trovate nella mia firma e qui
questo il changelog (che trovate anche al 2° post)
Apollo è il lettore musicale che in CM9 sostituisce quello precedenteRC30-73
Replaced Harsh Kernel with Nova Kernel
Removed MIUI v4 Music
Added Apollo
Stock Browser Enhancement![]()
Velocissimi come sempre![]()
perfetto ora la flashoa voi dopo un po di cicli di carica quanto vi dura la batteria in una mia giornata tipo (1.30h browser, 20m musica, 30m gioco(20 2d, 10 3d) pochi messaggi e chiamate???
LG OPTIMUS DUAL
Ho installato la 30-73 dopo un serissimo e completissimo Full Wipe
Una volta ogni 10 giorni lo consiglio![]()