Yeee sono troppo gasato adesso la ci provo anche io.
scusa ma per quella cosa che mi dicevi sulla SD da montare come la devo mettere per farla funzionare bene?
ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Yeee sono troppo gasato adesso la ci provo anche io.
scusa ma per quella cosa che mi dicevi sulla SD da montare come la devo mettere per farla funzionare bene?
ciao e grazie
Io ho un problema, l'ho appena installata, e mi sembra un po lenta, ora faccio un full wipe. A voi come va? :)
L'ho messa anche io però ho usato il louncer standard CM9 e la sd come mi hai detto tu va bene ma con i video va sempre a scatti non ho fatto i wipe perchè c'era scritto che se venivo da una ROM CM9 non c'era bisogno ho sbagliato?
ciao e grazie
Praticamente adesso 1,5 gb e la sd esterna da 16gb e quella che era la interna come si può usare?
Con le ultime 2 versioni della rom ho avuto problemi col browser, dopo poco che navigo tutto diventa lentissimo, così tanto che non riesco a muovermi nemmeno tra una pagina e l'altra del louncher, pertanto ho rimesso la 58 che sul mio dual va alla grande. Per informazioni con la 58, con dati sempre attivi ed uso moderato del device ho fatto 16 con una carica ed avevo ancora un 18% di batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma solo io ho il problema delle finestre che scompargono?
anche a me le finestre vanno e vengono forse è meglio la 58
Quote:
Originariamente inviato da bignano60
Attualmente la 58 sembra la migliore
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App