Il problema ce l'ho solo per i widget mi sparisce il menù a scorrimento per il resto va benissimo ma aspetto almeno altri 2 giorni
Che finestre spariscono a voi?
Avete fatto il wipe come da mia firma ????
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il problema ce l'ho solo per i widget mi sparisce il menù a scorrimento per il resto va benissimo ma aspetto almeno altri 2 giorni
Che finestre spariscono a voi?
Avete fatto il wipe come da mia firma ????
buongiorno Carlo.
Confermo quello che dici. La finestra widget ha uno strano comportamento, bisogna tenerla sempre tappata con dita o sparisce. Però il sistema funziona perfettamente. Per ora non ho visto magagne particolari.
Magari una idea già discussa: benchè esista la voce nel menù applicazioni, non si riesce a configurare il lockscreen perchè possa avere più opzioni di sblocco (oltre a sblocco e camera foto).
Buona giornata a tutti
Le scelte per Il lockscreen multiplo son state bloccate dai cuochi per migliorare la stabilità della rom
Da notare in modo positivo la nuova schermata di sblocco con condizioni meteo in impostazioni
ok, attenderemo sviluppi.
Leggo sul forum di XDA che molti utenti rilevato il problema della finestra fantasma dei widget.
Mi auguro che come al solito Hei lo risolverà in tempi brevi.
Si l'ho segnalato anch'io
Ok speriamo che hei risolverà questi stupidi bug al più presto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Un'altra cosa, ho notato che quando metto l'orologio nel centro si blocca la barra.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grande CarloLG è una goduria con questa ROM anche se c'è da lavorarci sopra,io vengo da una ROM stock LG e sembra un altro telefono bravissimo.;)
Ho provato a OClockare il cel e perfetto anche a 1400 dopo un pò scalda ma è normale.
non ho mai provato le CM7 ma tutti ne parlano bene e quelle dovrebbero essere senza bug o quasi,per adesso rimango su ICS che va da dio
ciao e grazie di nuovo:)