ciao a tutti, a me sembra che funzioni tutto, a parte i video naturalmente, ottima rom
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, a me sembra che funzioni tutto, a parte i video naturalmente, ottima rom
scusate se faccio questa domanda da idiota, ma evidentemente lo sono...non infierite
ho preso ieri un LG DUAL usato, il tizio che me l'ha dato mi ha spiegato che ha una ROM custom ma non mi ha detto esattamente quale sia, come faccio per capirlo, sulle info di sistema si parla di versione MOD (cyanogenMod-7.2.0 v3.3) è questa?
la mia domanda è (per questo posto qui) per installare questa basata su 4.0 posso fare direttamente come da istruzioni in prima pagina o devo fare altro? inoltre kernel, ril e quello che non so....vanno bene? scusate ma vorrei provarci grazie
Ti ringrazio Biagnano io solo riporto qui il lavoro di un Gran Team quello di CM9 in questo caso di Hei, al primo post per chi volesse si può anche donare l'obolo, la bevuta, all'autore della ROM ;)
Bene son contento per te :)
La ROM che monta il tuo dual è già ottima, alcuni dicono migliore di questa, quindi il consiglio che ti do è di godertela un pò, anche per capir meglio di cosa parliamo ;) poi più avanti se vorrai provare siamo sempre qui :D
Carlo ti ringrazio molto, tendenzialmente ho già moddato samsung e HTC, son proprio novello con LG...mi tengo la mia, quindi, oggi ho provato a scaricare LG RIL VERSION (penso uguale al "get ril") non capisco il significato del risultato (RIL version 0218 in GIALLO...poi mi dice Instal RIL) mi postate un link dove lo spiega e mi dice cosa fare, grazie davvero
Io uso getril e al 2° post trovi uno screenshot di come bb e ril debbano "combaciare"
Per gli abbinamenti ideali con la tua rom ti consiglio il topic del grande Redefined ed i suoi illuminanti consigli ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
rettifico, chiedo scusa , purtroppo succede anche a me col browser, questi fantasmi!!!!!!!!!!e probabilmente anche in altre situazioni, non ho ancora avuto modo di controllare tutto,
Alcune cose sono risolvibili e saranno risolte, per altre invece si deve ringraziare LG :(
se torno alla 68 senza fare i wipe che succede?,cioè avvio in recovery e carico il file zip senza fare tutti wipe e neanche dal programmino di installazionee riparte o diventa mattonellao_O
Almeno il wipe cache e quello dalvik fallo ;)
ok, ho deciso che voglio provare, quindi vediamo se ho capito bene
partendo dalla mia ROM 2.3.7;
- metto il file zip della 30-73 nella sd
- attivo in recovery
- faccio i miei wipe (delvik e cache)
- flasho lo zip
- magari mi faccio un altro paio di wipe
con getril prendo il ril esatto
e poi? kernel? tengo quello che ho? come lo flasho? uguale a una rom?