È uscita una NOVAHD REBUILD V1.0
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È uscita una NOVAHD REBUILD V1.0
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
[CM9][ROM][ICS 4.0.4][MAY31] Nova HD Rebuild v1.0 | LG UI 3.0 | Highly Customizable
Potete scaricare dalla mia firma la nuova ROM
Come sempre al post n. 2 trovate il changelog
Quote:
Rebuild v1.0
+Rebuild based on XXMrhyde's Clean CM9 Build
+Updated Nova Kernel to V1.0.2
+Added LG Optimus UI 3.0
+Updated Aroma Installer binary to 2.0
+Updated SuperSU
+Updated Apex Launcher
+Updated Update Me App
+Replaced ES File Explorer with Solid Explorer
+Added RAM Management Options, Thanks to carburano
+Fixed Updater-script typo
Grossissima novità la UI di LG V.3.0 solo per I.C.S. con le sue potenzialità:
http://www.youtube.com/watch?v=Q26w1dPQgL0Quote:
La nuova interfaccia utente offre diverse funzionalità interessanti quali, ad esempio, la possibilità di sbloccare il device con un semplice gesto del dito su una parte qualsiasi dello schermo, un Icon Customizer che permette all’utente di utilizzare una foto della propria raccolta come icona o collegamento, un rinnovato Pattern Lock che permette di impostare applicazioni predefinite per l’avvio veloce e un “Voice Shutter” che permette di scattare fotografia agendo tramite comandi vocali.
La nuova interfaccia LG UI 3.0 farà il suo debutto sugli smartphone del produttore coreano nel corso della prossima settimana, e il primo telefono ad adottarla sarà l’LG Optimus LTE II, che sarà lanciato in corea, mentre a seguire quest’interfaccia sbarcherà anche sull’Optimus 4X HD, che sarà lanciato durante il mese di giugno.
ciao Carlo,
secondo te mi conviene fare un full wipe prima di iniziare?? adesso sto usando la 30-73... magari faccio un po' di pulizia...