scusate non c'entra nulla con la ROM ma sapete se s-voice funziona sul Dual ciao grazie
Visualizzazione stampabile
scusate non c'entra nulla con la ROM ma sapete se s-voice funziona sul Dual ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da bignano60
Su xda c'č il Topic apposito a riguardo, nella sezione Android development.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
Ok la rebuild dell'1 giugno E' fuori
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Problemi con GPS bluetooth
Ho installato la Nova HD 29-68 e la ho provata con diversi kernel ma non riesco ad ottenere i dati dal mio GPS esterno (che invece funziona benissimo con la temasek ed il suo kernel OC, anche se non con il kernel Etana). Qualcuno ha lo stesso problema? C'e' un kernel per la NOVA che gestisce la situazione?
Ho installato la versione del 1 giugno senza fare wipe nč full wipe, impostando la LG
UI. E' praticamente inutilizzabile! Lag, continui impiantamenti delle app (tra cui Apex...penso la rilevi ancora perchč non ho fatto piazza pulita durante l'installazione)...non ci siamo.
A voi funziona? immagino che abbiate fatto il full wipe. conferme?
BB 725 e RIL corrispondente. Ho la sensazione che sia proprio un problema di kernel (l'etana 3.0 per CM7 anche non mi funziona, mentre per la CM9 avevo provato anche u 2.6, mi sembra HP, che agganciava una volta sola quello esterno e poi non pių, non agganciava nemmeno quello interno). Devo fare un backup completo della mia CM7 e provare le nuove versioni, ma mi piacerebbe evitare di continuare a provare solo per questo problema. Ho anche postato su xda-developers ma finora non ho avuto alcuna risposta.
Infatti in fase di installazione ho scelto UI.
Ora sembra andare bene, ma graficamente nulla č cambiato e vedo ancora Apex, non certo le belle schermate che tu hai messo nel primo post!
Ma ripeto: tu sei partito facendo full wipe seguendo la procedura da te indicata?