Buongiorno a tutti, io ho installato questa fantastica rom ICS, ma ho notato che quando navigo in internet e carico le pagine lo schermo diventa tutto nero, poi quando ha finito di caricare la pagina torna normale. COME POSSO FARE?:)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, io ho installato questa fantastica rom ICS, ma ho notato che quando navigo in internet e carico le pagine lo schermo diventa tutto nero, poi quando ha finito di caricare la pagina torna normale. COME POSSO FARE?:)
Prova a cambiare browser internet io ho visto che opera mobile non mi va
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per adesso come "difetti" diciamo cosė ho trovato che il display non si illumina all'arrivo di un messaggio la tastiera per scrivere non c'č il t9 come in gingerbread e un consumo alto della batteria se ci sono dei miglioramenti da fare ditemelo che provvedo
Per tutti: ogni tanto cancellate la cache dei programmi che tutto gira meglio.
Il mio ha il T9
Per impostare un diverso valore della CPU guardate qualche post indietro che spiego come si fa anche con le immagini ;)
Per i video, il mio li vede senza scatti, provate a vedere se avete aggiornato il flash
Tanti altri problemini possono esser eliminati con un bel wipe totale quindi prima aspettate la nuova versione dopo Pasqua con il nuovo kernel e nel frattempo fate un bel nandroid backup da cwm
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
Allora come mai io non ho niente scusa mi potresti dire di nuovo il link da dove l'hai scaricata tu?
Il link e' in firma
Se vuoi martedė ti faccio il video per farti vedere il T9
In compenso a me manca la e accentata ma questo da tanto anche con la rom stock :)
Se proprio non ti esce prova la go keyboards gratis dal market ;)
Hai provato in impostazioni - lingua e immissione ?
http://img.tapatalk.com/975f35fe-303f-e25c.jpg
io uso dolphin browser di default, e quando sto navigando e metto il telefono orizzontale, il browser si blocca e mi rimanda alla home, stessa cosa con il browser di default quindi penso sia un bug della rom.
Allora devi aspettare dopo pasqua la nuova rom oppure aggiornare il kernel scaricandolo dal link che ha messo carlo
ma a te funziona bene? intendo, quando navighi in internet va tutto bene? e quando lo metti in orizzontale?