10 sono forse esagerati... 4 o 5 sicuri però
Visualizzazione stampabile
10 sono forse esagerati... 4 o 5 sicuri però
zio nell'ultima rebuild la fotocamera funzika? oggi ho un'oretta libera :p
Anch'io stò montato in questo momento la nuova HD...e prima di di rebootare...ho flashato da recovery il nuovo kernel 1.0.3...fatto bene???
poi ho lasciato tutto di default.....come faccio di solito....infatti volevo dei consigli....: consigliate Apex o il nuovo UI 3???? poi o swap...di default è 0....voi quanto mettete...queste operazioni bisogna x forza farle al momento dell'installazione, oppure è possibile settarle anche dopo??
scusate le troppe domande....ma senz'altro...serviranno anche altri utenti...
un grazie x larisposta.
ciao
Apex va benissimo ma oggi provo la ui 3.. son curioso.
per lo swap ti consiglio di lasciarlo a 0
ti conviene a questo punto montare il kernel appena rilasciato stamattina dove dice che scalda meno.
Nova Kernel V1.0.4
Changelog
+ Adjust Voltage, should be less hot when in intensive usage
+ Speed Up USB transfer mode
+ Memory related tweaks
http://hei1125.zapto.org/Nova%20Kern...-ICS-1.0.4.zip
edit: kernel 1.04 che è stato integrato nella Nova HD Rebuild v1.0.1... 20 minuti dopo :D
ciao scusatemi ma la nuova Nova Kernel V1.0.4 zip bisogna metterla sempre nella scheda sd e fare i soliti 3 wipe e poi lanciarla ???
ho installato la built del 1 giugno facendo full wipe (come da indicazione di Carlo).
Oggi vorrei flashare da zero la versione odierna del 2 giugno....ma incredibilmente non riesco più a riavviare in recovery, nè con power+volume down nè da ROM manager!!!
ma vi pare possibile? consigli?
Kuie forse puoi agliutarmi te se non ho capito male io metto la Nova Kernel V1.0.4 nella sd e senza fare i 3 wipe la installo giusto ??? ciao