Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo674
Kuie forse puoi agliutarmi te se non ho capito male io metto la Nova Kernel V1.0.4 nella sd e senza fare i 3 wipe la installo giusto ??? ciao
io con kernel precedenti ho proceduto esattamente come dici tu (niente wipe, flash del kernel). si può fare e (almeno a me) ha sempre funzionato.
Tuttavia l'esperienza che sto facendo con Nova mi dice che CarloLG ha ragione...il full wipe è un bel modo (e tutto sommato anche veloce) per aggiornare spesso il terminale mantenendolo fluido e "pulito".
inoltre è possibile mantenere un backup delle proprie app/password/ecc ecc grazie alle impostazioni di google. Questo garantisce che al riavvio di una nuova rom tutte le app che c'erano prima vengano reinstallate (si consiglia vivamente l'uso del wifi per questo).
-
ok grazie e x i themi della miui che anno postato che ne dici sempre nella sd siccome sono file zip ???
-
Cioè secondo voi anche per aggiornare dalla 1.0 alla 1.0.1 occorre fare un full wipe?
-
Quote:
Ultimoo
Cioè secondo voi anche per aggiornare dalla 1.0 alla 1.0.1 occorre fare un full wipe?
si l'ideale sarebbe fare il full wipe come dice carlo mà puoi farlo anche senza va l'ostesso ciao
-
la ui 3.0 è spettacolare.. non ho mai avuto il 2x così fluido (manco con launcher pro su gb) e in 5 minuti ho personalizzato home e dock.
adesso vediamo nei prox gg come lavora il kernel, memoria e batteria..
ps: nell'aroma installer nella pagina di gestione della memoria ho selezionato "balanced".. di default c'è la stock LG
ottima rebuild per ora!
http://img269.imageshack.us/img269/4...2060218384.png
-
Quote:
orBy
la ui 3.0 è spettacolare.. non ho mai avuto il 2x così fluido (manco con launcher pro su gb) e in 5 minuti ho personalizzato home e dock.
adesso vediamo nei prox gg come lavora il kernel, memoria e batteria..
ps: nell'aroma installer nella pagina di gestione della memoria ho selezionato "balanced".. di default c'è la stock LG
ottima rebuild per ora!
http://img269.imageshack.us/img269/4...2060218384.png
Confermo la fluidità :)
ma me le letttere delle app sul dock sono tagliate dalla fine dello schermo? faccio un full wipe ed riflasho la rom o c'è una procedura migliore???
-
hmm.. magari è solo il font non propriamente testato, prima di reflashare vai nelle impostazioni e cambia le dimensioni del carattere da normale a piccolo.
io uso il font Ubuntu
-
Quote:
orBy
hmm.. magari è solo il font non propriamente testato, prima di reflashare vai nelle impostazioni e cambia le dimensioni del carattere da normale a piccolo.
io uso il font Ubuntu
Ho riflashato rom con full wipe :)
Il problema persiste anche se cambio la grandezza del font!
Se provo a cambiare icona delle applicazioni per poco tempo vedo tutta l'etichetta ma poi ritorna tagliato!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Ho riflashato rom con full wipe :)
Il problema persiste anche se cambio la grandezza del font!
Se provo a cambiare icona delle applicazioni per poco tempo vedo tutta l'etichetta ma poi ritorna tagliato!!!
Strano, a me non succede neppure dopo molto tempo dall'ultimo full wipe...
-
Quote:
omgtehchap
Strano, a me non succede neppure dopo molto tempo dall'ultimo full wipe...
a me accade diversamente, con la 1.0 avevo tutte le icone con la nomenclatura tagliata, ho installato la 1.0.1 è il problema è rientrato solo per l'icona app. Ho provato a cambiare le icone e il problema sembrava rientrato. Ogni tanto però se la home si blocca mi ritornano con la nomenclatura tagliata, quando esce la prossima versione faccio un full wipe che non eseguo da un po' di tempo e vediamo se cambia qualcosa :'(