Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonKeys
a me accade diversamente, con la 1.0 avevo tutte le icone con la nomenclatura tagliata, ho installato la 1.0.1 è il problema è rientrato solo per l'icona app. Ho provato a cambiare le icone e il problema sembrava rientrato. Ogni tanto però se la home si blocca mi ritornano con la nomenclatura tagliata, quando esce la prossima versione faccio un full wipe che non eseguo da un po' di tempo e vediamo se cambia qualcosa :'(
Molto simile il problema! La differenza e che se metto impostazioni con l'immagine optimus si taglia anche quello!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Grandi ragazzi vedo che vi sapete arrangiare ormai :D
-
Quote:
DragonKeys
a me accade diversamente, con la 1.0 avevo tutte le icone con la nomenclatura tagliata, ho installato la 1.0.1 è il problema è rientrato solo per l'icona app. Ho provato a cambiare le icone e il problema sembrava rientrato. Ogni tanto però se la home si blocca mi ritornano con la nomenclatura tagliata, quando esce la prossima versione faccio un full wipe che non eseguo da un po' di tempo e vediamo se cambia qualcosa :'(
Ti conviene, se dopo il full wipe persiste vedremo..
-
Quote:
CarloLG
Grandi ragazzi vedo che vi sapete arrangiare ormai :D
parlando di arrangiamenti... per caso hai news sulla nuova versione e se verrà implementato lo sblocco della ui 3.0?? Ho visto su xda che c'è una versione che si può installare sui terminali nexsus infatti molti la volevano...
-
Quote:
omgtehchap
Ti conviene, se dopo il full wipe persiste vedremo..
a questo punto dobbiamo solo aspettare la nuova versione... :D
-
Ieri ho provato la 1.0.1 ma dopo aver testato per una serata intera la connessione dati, l'ho tolta attendendo la prossima.
Sinceramente non sò cosa era il problema, ma ho installato con i wipe, stesso kernel, launcher, ril ma non c'è stato nulla da fare, dopo aver provato con la ricerca operatore, l'abilitazione del roaming la connessione dati proprio non voleva funzionare!
-
Quote:
Peter82
Ieri ho provato la 1.0.1 ma dopo aver testato per una serata intera la connessione dati, l'ho tolta attendendo la prossima.
Sinceramente non sò cosa era il problema, ma ho installato con i wipe, stesso kernel, launcher, ril ma non c'è stato nulla da fare, dopo aver provato con la ricerca operatore, l'abilitazione del roaming la connessione dati proprio non voleva funzionare!
Che operatore hai?
-
Quote:
omgtehchap
Che operatore hai?
Io ho 3 e la 1.0 funzionava benissimo...
-
Quote:
Peter82
Io ho 3 e la 1.0 funzionava benissimo...
Anch'io nn avevo problemi ed ho 3
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Anch'io nn avevo problemi ed ho 3
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ragazzi come dicevo prima non sò cosa poteva essere la causa, ma ora ho reinstallato formattando le memorie e sembra funzionare bene.
Domani vi dò la conferma definitiva!