Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Ragazzi come dicevo prima non sò cosa poteva essere la causa, ma ora ho reinstallato formattando le memorie e sembra funzionare bene.
Domani vi dò la conferma definitiva!
Strano, io con Vodafone non ho mai avuto nulla di simile...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Salve a tutti una domanda veloce. Con questa rom funziona tutto ora sul dual?? Intendo fotocamera, foto e video. Come compatibilita siamo a un buon livello?? Grazie delle risposte :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
daniele88
Salve a tutti una domanda veloce. Con questa rom funziona tutto ora sul dual?? Intendo fotocamera, foto e video. Come compatibilita siamo a un buon livello?? Grazie delle risposte :)
Mi aggiungo anche io perché interessato alla domanda :).Inoltre volevo chiedere un'altra cosa..Siccomr provengo da una Cyanogen Mod 7, è consigliato riflashare tutto d'accapo o va bene salvare la nuova rom e flasharla direttamente :)?
-
Quote:
gianluka92
Mi aggiungo anche io perché interessato alla domanda :).Inoltre volevo chiedere un'altra cosa..Siccomr provengo da una Cyanogen Mod 7, è consigliato riflashare tutto d'accapo o va bene salvare la nuova rom e flasharla direttamente :)?
Sulla prima domanda non ho verificato.
Sulla seconda (cyano 7): consigliatissimo riflashare da zero. Un bel full wipe (V. la guida di carloLG) ti elimina un sacco di problemi.e riparti di slancio!
-
Quote:
daniele88
Fotocamera ha sempre funzionato
Le Foto le ha sempre fatte
I video non li ha mai fatti ad alta risoluzione ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Vi segnalo il nuovo kernel 1.0.5 di Hei
-
Ora ad alta risoluzione funzionano??
Ora se guardo un video posso guardarlo tranquillamente o devo scaricarmi un programma apposito
-
Ciao scusate
Ho visto che CarloLg è molto sveglio per queste cose e siccome io sono una frana volevo una mano!!
Praticamente ieri ho messo sul mio smartphone Rom [CM9] [ICS 4.0.4] Nova HD
però ho notato che la videocamera non funziona e poi il lg Suite e anche il ONphone non mi funziona...
Ci sono soluzioni?? grazieeee!!!
-
Usa Videocam illusion per effettuare video a bassa risoluzione.
Usa Android Sync Manager per sincronizzare in wifi col PC ;)
-
Quote:
CarloLG
Usa Videocam illusion per effettuare video a bassa risoluzione.
Usa Android Sync Manager per sincronizzare in wifi col PC ;)
Si però diciamo che ho un altro problema perchè prima di passare a MOD 9
Io ho fatto la sincronizzazione con LG suite e vorrei tirare fuori le cose che ho sincronizzato :(
è possible salvare il file del LG SUITE e dopo non so passare tutto ciò con un programma??
Forse sono domande stupide ma è il mio primo smartphone con Android e non ci capisco molto ..