Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggy63
domanda ingenua..... ma non poteva mettere il nuovo kernel integrato nella nuova rom? era solo una questione di ore..... comunque già installato
domanda stupida da parte mia :p ma il kernel lo installo da recovery come se fosse la rom usando la funzione install zip from sd card della cwm??
non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni...
grazie :D
-
Quote:
CarloLG
Ho fatto il wipe completo da CWM e al momento di flashare la ROM, questa non c'era nella SD :O
PANICOOO :O !!!
ho scaricato la rom da PC e l'ho reinserita nella SD tramite un lettore di schede :D
ora via con la procedeura di ripristino di tutte le apps ;)
è successo pure a me e inoltre non mi faceva il reboot ero rimasto dentro la cwm... tolta la batteria e rimessa fortunatamente è ripartito... adesso il fullwipe lo faccio solo da aroma installer :D
-
Quote:
ruggy63
si vabene, per ora funziona tutto, una cosa volevo chiedereti se mi puoi aiutare.... ho installato spirit fm, ,ma non riesco a sentire nulla, ho provato vari settaggi ma non si sente niente, tu sai come si fa a farla funzionare? grazie
Le radio fm non possono funzionare senza i sorgenti famosi lg :S
Spirit poi sfrutta le cuffiette come antenna ma devon esser solo quel tipo che dicono loro
Neanche a me ha funzionato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
DragonKeys
domanda stupida da parte mia :p ma il kernel lo installo da recovery come se fosse la rom usando la funzione install zip from sd card della cwm??
non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni...
grazie :D
Si lo flashi da cwm non prima di aver fatto: wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
DragonKeys
è successo pure a me e inoltre non mi faceva il reboot ero rimasto dentro la cwm... tolta la batteria e rimessa fortunatamente è ripartito... adesso il fullwipe lo faccio solo da aroma installer :D
Io mi fido solo dei wipe da cwm, sono della vecchia sQuola :D
-
inizio l'installazione speriamo bene... :D
-
Quote:
DragonKeys
inizio l'installazione speriamo bene... :D
Il boot sarà lungo non ti preoccupare :)
-
Quote:
CarloLG
Il boot sarà lungo non ti preoccupare :)
ho selezionato la schermata di boot LG ma si è avviato con quella del nexsus... inoltre le icone nella barra (esclusa app) hanno ancora il nome tagliato, mi è successo dopo che sono entrato nel playstore e sono uscito... :'(
-
Che kernel usate? il migliore secondo voi?
-
Quote:
DragonKeys
ho selezionato la schermata di boot LG ma si è avviato con quella del nexsus... inoltre le icone nella barra (esclusa app) hanno ancora il nome tagliato, mi è successo dopo che sono entrato nel playstore e sono uscito... :'(
Il problema e' stato riscontrato, io ho selezionato la cm9 e mi ha dato quella LG :D
Il problema con l'icona app più grande verrà risolto con la prossima nel frattempo sappi che si verifica solo con il tema optimus
Che succede nel playstore?