Ora il supernova di Hei ma anche l'Harsh e' molto buono
L'HP di Spica promette bene ma non funziona il collegamento con il PC e non e' OC
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi..io ho problemi con il GPS....Ho sotto la 1.0.1 con il kernel 1.0.4....mi ricordo che quando ho installato, con Aroma ho scelto l'opzione x il fix europeo....fatto stà che con solo il gps non riesco ad agganciare nessun satellite, mentre se attivo anche le reti riesco ad agganciare.....(oggi ho provato il navigatore e funziona, senza l'opzione della rete niente...)
E a voi??? tutto ok la sezione GPS????
Un grazie x la risposta...ciao
Ciao Carlo... Volevo ricordarti che potevi fare tutto da cwm... Se vai in "Mount & storage" e poi "Mount usb" con il cellulare collegato al PC, potevi evitare di mettere nel lettore la sd... ti risparmiavi anche il mezzo infarto :D
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
Provato il tema BIZ e l'anomalia delle icone è scomparsa... preferisco l'optimus perché mi piaccio di più le icone e l'effetto trasparenza nel menù...
Aspettiamo il nuovo rilascio... :D
Secondo me è inutile e disorentante mettere più temi quando cmq devi metterci mano per aggiustarli.
Meglio metterne solo uno e corretto perchè tanto poi puoi cambiargli sfondo icone effetti manualmente... IMHO
Poi vorrei capire alcune imperfezioni:
- nella 1.0.2 è indicato il boot animation della UI mentre carica sempre quello di ICS, cosa si vuole fare? o si cambia indicazione o boot animation
- il tema Optimus carica malamente le icone (rimangono quelle di ICS)
- non ho capito appunto se è solo un'adattamento ai temi LG o proprio il launcher UI (ho visto che è disponibile su XDA per tutti i dispositivi ICS, è quello?)
Possono sembrare piccolezze ma dà l'idea di poca concretezza al progetto.
Come dicevo, secondo me è più corretto togliere alcune cose di personalizzazione, per di più sballate e concentrarsi di più sulla funzionalità della ROM.
Io farei solo un'unico tema Optimus corretto il quale poi modificabile con icone, sfondi etc...
ps. proprio sulla funzionalità, ho riscontrato che alcune app non funzionano, serve un feedback per correggere eventuali errori sul kernel oppure non contano un cavolo??? penso che questo potrebbe aiutare!
Raccogliamo pure che mandiamo i feedback ;)
Ho comprato una nuova sd classe 10 da 16 gb.. come mi consigliate di usarla? Nell'aroma installer Come devo settare l'impostazione x far si che foto video e app si installano su sd?